A 44 anni la bellissima star del cinema posa senza veli per una copertina da urlo. E i fan, increduli, celebrano a gran voce la sua bellezza senza età


 

Diva bellissima, amata dai fan per le sue tantissime apparizioni in film di successo come la saga Iron Man o il thriller Seven insieme a Brad Pitt e Morgan Freeman. E di recente anche blogger controversa, che dispensa consigli che spaziano dal come prendersi efficacemente cura del proprio corpo al modo migliore per praticare il sesso anale, senza troppi peli sulla lingua. Parliamo ovviamente dell’esuberante Gwyneth Paltrow, che è tornata a far parlare di sé proprio in queste ore a causa di uno scatto decisamente a luci rosse realizzato per la copertina del primo numero cartaceo di Goop, magazine appena nato e che la vede come protagonista indiscussa. (Continua a leggere dopo la foto)







Gwyneth si è infatti lasciata immortalare in topless, a 44 anni, ricoperta di fango sull’intero corpo con la sola esclusione del volto. All’interno dell’edizione l’attrice si è anche confessata, parlando delle sue scelte molto originali in tema di salute, una “ricerca dell’autonomia del proprio corpo e del proprio benessere” che l’ha spinta a inseguire percorsi alternativi come quello di ricorrere alla puntura delle api come terapia per il fisico. (Continua a leggere dopo le foto)





 

La star ha parlato anche del rapporto molto intimo che senti di avere con la natura: “La terra è ciò da cui proveniamo, ed è a lei che dobbiamo la nostra felicità. Non c’è niente di più bello che togliersi le scarpe e camminare scalzi sull’erba. Non so se esistono teorie scientifiche a riguardo, ma credo sia una terapia molto utile per ritrovare sé stessi”.

“Sei da infarto!”. Belen Rodriguez questa volta ha fatto strike di cuori. Su Instagram è apparsa una sua foto completamente nuda. In pochissimo tempo fa il pieno di like. E gli haters? Pa possono solo impallidire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it