L’incredibile video condiviso in rete dall’esuberante star del piccolo schermo, sdraiata sul lettino davanti a una dottoressa, immortalata mentre si sottopone alla bizzarra procedura per “ringiovanire i suoi genitali”


 

Chi segue i programmi di successo provenienti dal mondo del piccolo schermo britannico sicuramente si sarà già imbattuto nel volto inconfondibile dell’esuberante Farrah Abraham, diventata famosa al grande pubblico per essere stata il volto del format “16 anni e incinta” nel 2009, raccontando storie di giovani ragazze  che si trovavano ad affrontare la gravidanza e la maternità, e successivamente prendendo parte allo spin-off Teen Mom. Originaria del Nebraska, negli Stati Uniti, la pepatissima 26enne ha poi santificato la sua notorietà prendendo parte, come da prassi, al Grande Fratello Vip britannico, per poi trasformarsi in star dei social dove racconta puntualmente ai fan dettagli della sua vita, ovviamente senza risparmiare quelli più privati. Probabilmente, però, nessuno si sarebbe mai aspettato che sarebbe arrivata a tanto: nelle scorse ore Farrah ha infatti pubblicato su Instagram un video che la vede impegnata in una procedura non chirurgica di “restyling” della propria vagina all’interno di un centro specializzato in “ringiovanimenti genitali” a Beverly Hills. Sì, per quanto possa sembrarvi strano sappiate che le cose sono andate decisamente così. Sdraiata sul lettino, con un lenzuolo sopra per nascondere all’obiettivo le parti più intime del proprio corpo, la Abraham ha voluto documentare in tutto e per tutto le sue vicissitudini. (Continua a leggere dopo la foto)



La procedura, raccontata ad alta voce dalla ragazza, prevedeva tra le tante cose l’inserimento di un corpo cilindrico tra le gambe della diretta interessata e un trattamento con il laser che ha interessato anche le zone delle labbra e del clitoride. A richiedere il tutto era stata la stessa Abraham che aveva espresso il desiderio di tornare a essere una ragazzina là sotto. Non sono mancati nel corso del filmato momenti di pure trash, come d’altronde ampiamente preventivabile, con l’infermiera che ha avvisato la Farrah “questo potrebbe fare un po’ male” sentendosi rispondere dalla paziente, divertita, “come quando avevo sedici anni?”. Ovviamente il contenuto è diventato virale nel giro di pochissime ore, rimbalzando di profilo in profilo. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Tante e disparate le reazioni dei fan, che come sempre si sono divisi in più fazioni. Da un lato chi si limitava a commentare con frasi di circostanza come “È bello vedere che fai cose che ti piacciono, che ti fanno stare bene”. Altri non sono stati esattamente dello stesso avviso: “Mi sembra un po’ troppo anche per una come te”, “Non capisco il bisogno di condividere con il mondo cose private e anche di cattivo gusto come questa”. Non è la prima volta che Farrah si concede qualche ritocchino: in passato la Abraham si era rivolta direttamente al chirurgo per migliorare il suo look e renderlo più accattivante.

Potrebbe interessarti anche: L’intervento choc che ha distrutto l’autostima di questa ragazza, 27 anni, dopo un clamoroso errore del chirurgo