Kate Middleton come Lady D? Rapporti tesissimi con la vecchia regina e anche il suo William si schiera con Elisabetta…


 

Tira aria di tempesta alla Corte d’Inghilterra. Pare proprio che la vita di Kate e William non sia tutte rose e fiori come appare, come giù fu con Lady D. Secondo Life & Styke Weekly, la Regina non sarebbe affatto contenta dello stile di vita della moglie di William. Ma quel che è peggio – come sottolinea Affari italiani – è che William si sarebbe schierato con la nonna. La goccia finale sarebbe stata l’assenza di Kate al meeting in onore dei veterani del Paese.

 

(Continua dopo la foto)








La giovane avrebbe preferito i ben più divertenti match a Wimbledon dopo la cena con Angelina Jolie. Ma questa è solo l’ultimo screzio, l’ultima mancanza di Kate nei confronti dei suoi doveri, almeno secondo l’anziana sovrana. La Regina, secondo indiscrezioni, la chiamerebbe con nickname poco edificanti come “Signora Pigrizia“.

(Continua dopo la foto)






William darebbe ragione alla nonna. Il Duca di Cambridge, dopo la fine della pausa paternità, è tornato a lavorare come pilota per l’East Anglian Air Ambulance, mentre Kate avrebbe deciso di prolungare la pausa maternità prendendo, segretamente, lezioni di pole dance e completando il corso di addestramento subacqueo.

Ti potrebbe interessare anche: Con Kate è guerra aperta, ma questa volta la Regina ci è andata giù davvero dura

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it