Incinta finalmente dopo tanti tentativi, fa un’ecografia per controllare le condizioni del bambino. Quando il medico le porta i risultati, però, ecco quell’incredibile immagine che lascia entrambi a bocca aperta


 

Prima la splendida notizia, che attendavano da tempo. Una gravidanza finalmente arrivata dopo tanti tentativi che li aveva subito fatti esplodere di gioia, impazienti alla sola idea di diventare genitori. Poi ecco la scoperta ancora più incredibile, documentata da un dolcissimo scatto che ha subito fatto il giro del web tra le risate e i commenti dolci degli utenti. Una coppia di genitori  in attesa del secondo figlio (una femminuccia) è infatti rimasta letteralmente spiazzata nel vedere la scansione della radiografia fatta alla mamma, incinta da venti settimane. Nel grembo, ecco spuntare la manina della bimba rivolta verso l’esterno, leggermente sollevata, il palmo ben in vista. Un po’ come se, per festeggiare con i genitori il lieto evento, stesse chiedendo loro di dargli il cinque. Mamma e papà, che rispondo ai nomi di Libby e Mathew Vlasic  di New York , hanno deciso di condividere il momento tenero ed esilarante con il resto degli utenti. (Continua a leggere dopo la foto)








Libby ha raccontato l’emozione di quello scatto sulle pagine della testa britannica Daily Mail, spiegando anche quando difficile sia stato per lei rimanere nuovamente incinta dopo aver avuto il primo bebè: “Ci sono voluti parecchi anni di tentativi per avere un secondo figlio. Una vera e propria lotta. Avevo abbandonato quasi del tutto la speranza di diventare ancora una volta mamma, fino a quando non è arrivata la sorpresa. La vita a volte è davvero stupenda: ti sorprende proprio quando ormai hai smesso di credere nell’impossibile. Ero rassegnata, ora sto per partorire di nuovo”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

“Nel giorno dell’ecografica – conclude la donna – non mi sentivo molto bene fisicamente e temevo che il mio bambino potesse avere qualche problema, come una specie di cattivo presagio. Invece il dottore mi ha parlato con entusiasmo, spiegandomi che la piccola era in ottime condizioni. Quando poi mi ha mostrato la foto non riuscivo a crederci: era come se lei mi stesse dando il cinque per tranquillizzarmi e farmi capire che tutto sarebbe andato bene”. Lo scatto ha superato le 600 condivisioni in rete.

Potrebbe interessarti anche: ”No! Sono incinta di nuovo”. Ha partorito da 3 mesi la prima figlia e scopre, con estremo sconforto, di essere di nuovo incinta. In preda al panico e con una serissima depressione post parto, prende una decisione choc

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it