La rivelazione a sorpresa della bella star, due figli già alle spalle, che si dice pronta ad allargare di nuovo la famiglia


 

Se le voci finora erano state soltanto tali, bollate come probabili, ennesime bufale estive, ecco arrivare a sorpresa la conferma dei diretti interessati, che hanno deciso di gettare la maschera e rivelare i loro piani ai fan: Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno infatti deciso di allargare la loro famiglia. A rivelarlo è stata proprio la regina del piccolo schermo a stelle e strisce, famosa per il suo lato b particolarmente pronunciato e unico al mondo, nel corso di un’intervista concessa al The Hollywood Reporter. “Sono avvenute molte cose e io e Kanye finora non avevamo confermato né smentito niente. Un terzo figlio? Lo vorremmo e stiamo provando, certamente. Speriamo che le cose vadano per il meglio”. Insomma, le intenzioni dei due genitori sono ben chiare. L’annuncio ha subito avuto grande risalto sui social, con le testate anglosassoni ad avanzare ora altri tipi di indiscrezioni. Nello specifico, sui tentativi della coppia vip di diventare nuovamente genitori. (Continua a leggere dopo la foto)






Lo scoop, ovviamente anche questo tutto da verificare, è Kim Kardashian e Kanye West avrebbero deciso sì di mettere in cantiere il terzo figlio, ma da una madre surrogata. Secondo quanto scrive Tmz.com, infatti, la Kardashian e Kanye West si sarebbero rivolti a un’agenzia di Los Angeles con cui avrebbero già trovato l’accordo economico. Kim non aveva d’altronde nascosto in passato le sue difficoltà nel portare avanti le due gravidanze dal punto di vista fisico, ma da qui a pensare a una simile scelta ce ne passa e in molti sollevano dubbi sulla veridicità dell’indiscrezione. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Kim Kardashian e il rapper Kanye West si sono sposati il 25 maggio 2014 con una cerimonia privata che ha avuto luogo a Firenze, al Forte Belvedere. Per lei sono state le terze nozze dopo quelle con Kris Humphries (durate dal 2011 al 2013) e Damon Thomas (2000–2004). Insieme la coppia ha avuto due figli: il 15 giugno 2013  è nata North, una bambina. Il 5 dicembre 2015 Kim ha invece dato alla luce il suo secondogenito, Saint West.

Potrebbe interessarti anche: “Dai amore di mamma, facciamolo insieme”. Solo che la bimba ha 4 anni. La madre non è una qualsiasi, visto che parliamo di Kim Kardashian. Però quello che fa alla figlia ha lasciato completamente senza parole: “È solo una bambina”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it