Uno dei sex symbol più amati dagli uomini, corpo da urlo e sorriso magnetico. Che oggi, a 52 anni suonati, si mette di nuovo in mostra ricordando a tutti il perché di tanta fama


 

Un fascino unico, incredibile. Capace di far perdere la testa agli uomini di ogni parte del mondo. Lei, Demi Moore, è stata uno dei sex symbol più famosi della storia del cinema, vuoi per il suo corpo mozzafiato vuoi per la partecipazione a film ancora oggi scolpiti nella memoria degli spettatori. Alzi la mano chi, ad esempio, non ricorda la romantica commedia Ghost – Fantasma, che agli inizi degli anni ’90 fece piangere lacrime di commozione a milioni di fan. Non ancora paga delle soddisfazioni professionali, la star si prepara a sbarcare di nuovo in sala a 54 anni, tra i nomi di grido del cast del film drammatico Blind in cui dividerà il set con Alec Baldwin e Dylan McDermott. Una storia in cui l’eros avrà una parte fondamentale: protagonista infatti una donna che decide di legarsi a uno scrittore diventato improvvisamente cieco a causa di un incidente stradale del quale è rimasto vittima. Un rapporto che vivrà anche di momenti morbosi, con scene in cui sarà proprio il sensuale corpo di Demi a farla da padrone, come se i giorni non fossero affatto trascorsi rispetto a quei suoi folgoranti esordi. (Continua a leggere dopo la foto)








Nelle sequenze anticipate dal Daily Star, infatti, la bella attrice si toglie i vestiti per mostrare ancora una volta le sue forme da urlo, in sensuali lingerie scure che lasciano intravedere forse anche più di quanto l’attrice avrebbe desiderato. Insomma, in sala ci sarà da prepararsi a vivere emozioni forti, considerando che la Moore pare davvero in forma come non mai nonostante le primavere alle spalle. Ancora qualche settimana e sarà possibile constatare il tutto dal vivo, considerando che manca ormai soltanto un mese al rilascio ufficiale della pellicola. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Demi è famosa anche per la sua intensa e travagliata vita sentimentale: a 18 anni aveva sposato il musicista Freddy Moore, amore finito nel 1985 ma dal quale aveva ereditato il cognome, mantenuto per scopi lavorativi. Dal 1987 al 2000 era invece stata legata all’attore Bruce Willis dal quale aveva avuto tre figlie: Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Nel settembre del 2005 ha poi sposato l’attore Ashton Kutcher dal quale, dopo una prima separazione, ha divorziato nel 2013.

È un elisir di bellezza che ha conquistato anche le star. Gwyneth Paltrow ha addirittura creato la sua ricetta personale. È il famoso Golden Milk, la super bibita dai mille benefici che fa bene alla linea e anche alla pelle. Si prepara così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it