Lui, star in libera uscita, si diverte con una fan, alla quale regala un autografo molto speciale. Lei, la moglie gelosa e altrettanto nota, non gradisce affatto. E nella coppia vip ecco che si respira di colpo una forte, fortissima aria di crisi


 

Il look è da biker vecchio stile, con tanto di canotta smanicata e immancabile cappellino ben fissato in testa. L’atteggiamento anche, considerando i modi non troppo eleganti con i quali si è prestato a lasciare un ricordo di sé a un fan particolarmente sfegatata. In California per partecipare a un raduno motociclistico ecco infatti il bel David Beckham, ex calciatore che ha lasciato ricordi anche in Italia militando tra le fila del Milan, ha deciso di imprimere un particolare autografo a una sua ammiratrice. Nello specifico, scrivendole direttamente sul sedere, coperto da un paio di jeans corti, non mancano di sorridere di gusto mentre cercava di portare a termine l’operazione senza scadere troppo nel trash. Un’uscita che non è sembrata proprio aggraziata ai fan e che arriva in un momento in cui le voci di una crisi nerissima con la moglie Victoria, ex Spice Girls, continuano a rincorrersi sulle pagine di tutti i giornali. La coppia, ufficialmente, non ha mai commentato le indiscrezioni sul proprio conto, fingendo di ignorarle totalmente. (Continua a leggere dopo la foto)






Ogni occasione diventa così buona per le riviste di settore per provare a testare con mano l’affiatamento tra i due, pronti a cogliere ogni piccolo segnale di crisi. E se negli Stati Uniti i due sembravano aver messo a tacere i maligni, mostrandosi sereni e felici mentre portavano i bambini a prendere un gelato, ecco che quel siparietto un po’ troppo volgare tra David e una sconosciuta ha di nuovo fatto il giro dei siti di gossip. Gli esperti sottolineano che proprio la gelosia di Victoria sarebbe uno dei motivi principali della crisi, con il marito incapace di fugare i dubbi dalla mente della consorte. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Troppe le belle donne che circondano puntualmente David, a ogni pubblica uscita. Troppi gli atteggiamenti spensierati che lo stesso Beckham si concede con le colleghe del mondo dello spettacolo quando Victoria è lontana. Aggiungete a questo una malcelata voglia di fare baldoria con gli amici a ogni occasione e il cocktail è servito: Victoria, stando al Sun, sarebbe sul punto di esplodere davvero. Nel frattempo, avrebbe già iniziato a separare la casa in due lati distinti, senza più condividere nulla con il marito. Cosa c’è di vero? La risposta, probabilmente, alla prossima uscita pubblica.

“Il matrimonio di Beckham in crisi? Ovvio, lui è gay!”. Mentre continuano le voci di una rottura imminente tra David e Victoria, ecco arrivare l’indiscrezione-bomba

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it