Dopo la rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie, un’altra super coppia del mondo dello spettacolo sul punto di esplodere. Lei, infuriata, chiede al marito di cambiare stile di vita e subito. Lui flirta spensierato con attrici e modelle


 

Che ci sia aria di tempesta anche in casa di una delle coppie apparentemente più ferree del mondo dello spettacolo? Non sarebbe la prima volta, d’altronde, considerando come la separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie sia arrivata giù dal cielo come il classico fulmine a ciel sereno. Per non parlare dei guai, ancora più grossi considerando le annesse accuse di violenza domestica, nei quali è finito Johnny Depp dopo la rottura con la non più sua Amber Heard. Insomma, le coppie del jet set sono capaci di nascondere i cocci sotto al tappeto, salvo poi rivelare di colpo al mondo la loro reale situazione. Stavolta, però, qualche crepa all’orizzonte inizia a delinearsi. Parliamo di un altro storico duo, l’ex calciatore e sex symbol assoluto David Beckham e la sua Victoria, ex Spice Girl che non disdegna di tanto in tanto una bella reunion con le vecchie compagne di musica. Stando a quanto riportato dal Sun le cose tra i due non starebbero affatto andando bene, anzi. Lei pare non poterne più della vita sopra le righe del marito, che continua a concedersi di tanto in tanto qualche serata un po’ troppo brava con gli amici, e sarebbe anche molto, molto gelosa. (Continua a leggere dopo la foto)



La classica goccia capace di far traboccare il vaso sarebbe stato un viaggio fatto da Victoria a Glastonbury in elicottero per raggiungere David, reduce però da due giorni di bisboccia con gli amici. Lei, infuriata, gliene avrebbe dette di tutti i colori, con il figlio diciottenne Brooklyn a tentare di fare da paciere tra i genitori. Se da un punto di vista economico le cose tra i coniugi vanno alla grande, con il loro brand a fruttare soldi a palate, ecco allora che la cantante è parsa ai conoscenti davvero vicina al punto di non ritorno, stanca di dover inseguire l’ex calciatore per fare più la mamma che la moglie. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Victoria lo avrebbe così messo di fronte a una sorta di non troppo velato ultimatum: cambiare rotta o prepararsi al peggio. In particolare, non vuole che frequenti troppo spesso l’amico Dave Gardner, che a suo giudizio ha una pessima influenza sul marito e tira fuori il peggio di lui. E non vuole più vederlo ridere e scherzare con le star della moda con le quali partecipa a eventi mondani, in particolare Alexa Chung e Poppy Delevingne con le quali David era sembrato di recente decisamente troppo intimo. Uomo avvisato mezzo salvato? Ancora qualche party e sapremo la verità.

“Il matrimonio di Beckham in crisi? Ovvio, lui è gay!”. Mentre continuano le voci di una rottura imminente tra David e Victoria, ecco arrivare l’indiscrezione-bomba