Gesti semplici, naturali. Che però garantiscono a questa coppia un piacere mai provato prima. Oggi gli “amanti più fortunati del mondo” raccontano a tutti i loro segreti per un’intesa sessuale da urlo


 

Non è una sorpresa che gli uomini, sotto le lenzuola, riescano a raggiungere il climax molto più frequentemente delle rispettive controparti femminili. Un recente sondaggio pubblicato dalla National Survey of Sex and Behaviour spiega come ben il 91% dei maschietti ammetta felice di avere regolarmente degli orgasmi a fronte di un 64% di donzelle, evidentemente meno soddisfatte. Non solo. Sempre secondo la ricerca, l’85% dei signori si ritiene in grado di far godere fino in fondo la propria compagna. Come si spiega questa discrepanza statistica? Ovvio, alcune donne fingono per non far sentire in imbarazzo la propria dolce metà. A qualsiasi di queste categorie apparteniate, sappiate però che esiste chi è riuscito a lasciare nel dimenticatoio problemi di questo tipo, centrando il non banale obbiettivo di una vita di coppia pienamente appagante. A raccontare la storia di questi due fortunelli, Melanie McClure di 33 anni e il marito Scott di 47, è il Daily Star: i focosi piccioncini si dicono talmente abili da riuscire a raggiungere l’orgasmo anche quando non fanno sesso. Un abbraccio, una danza sensuale, una respirazione profonda. E il piacere arriva immediato, pervadendo il loro corpo e regalando brividi ed emozioni forti. Originari del Texas, negli Stati Uniti, i due hanno avuto anche esperienze di piacere durante anche diciotto ore consecutive. (Continua a leggere dopo la foto)







Sposati da otto anni, Melanie e Scott sostengono che ogni coppia potrebbe seguire il loro esempio. Il segreto? Il Tantra, pratica basata sullo yoga che utilizza l’energia sessuale per raggiungere stati di coscienza elevatissima, con grandi benefici anche nella sfera intima. “Grazie al Tantra – spiega Scott – io e mia moglie possiamo provare piacere anche soltanto toccandoci, oltre che ovviamente facendo l’amore. A mandarci in estasi sono anche i suoni, gli odori che ci circondano, il contatto con la terra. Sembra una follia, lo so. Ma l’energia che pervade i nostri corpi è incredibile, intensa come non mai. “Melanie sostiene a sua volta di riuscire ad avere orgasmi che durano in media otto o nove ore, alle volte anche molto di più. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

E pensare che solo poco fa le cose erano ben diverse: Scott lavorava 100 ore a settimana in un’azienda e soffriva di eiaculazione precoce. Così si era avvicinato al sesso tantrico in cerca di risposte ai suoi problemi. “Ho finalmente capito la differenza tra l’eiaculazione e l’orgasmo, molto più intenso e non necessariamente legato a un rapporto. Poi ho incontrato Melanie e la mia vita è cambiata per sempre. Il segreto è aprire il proprio corpo al mondo esterno, alla natura. Con la pratica tutti possono riuscirci. Qualche consiglio? Fate rumore, un modo per liberare la vostra energia. Respirate profondamente. E cercate di visualizzare la vostra energia sessuale, guardatela scorrere su e giù per il vostro corpo”.

“L’orgasmo migliore del mondo? Questo”. Il segreto per far godere davvero una donna svelato proprio dal gentil sesso: ecco come soddisfare le esigenze della propria amata e farle toccare letteralmente il cielo con un dito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it