Baci sensuali, stretching erotico e fisico scolpito in bella mostra. Le vacanze a Capri della star, 39 anni, in compagnia del nuovo fidanzato si trasformano in un vero spettacolo


 

Un’artista eccentrica e versatile, che nel corso di una carriera piena di soddisfazioni è stata (e sarà) cantante, attrice, modella, ballerina e filantropa. Parliamo della sempre bellissima Nicole Scherzinger, all’anagrafe Nicole Prescovia Elikolani Valiente Scherzinger[, che il mondo conosce soprattutto per essere stata la voce principale del gruppo pop in salsa rosa The Pussycat Dolls, creato dalla coreografa Robin Antin, e per la sua relazione con il campione di Formula Uno Lewis Hamilton, al quale è stata legata dal 2007 al 2015, anno della definitiva separazione tra i due. Lo sport era però evidentemente nel suo destino, visto che dopo l’asso del volante la star, 39 anni, si è innamorata del tennista Grigor Dimitrov, con il quale proprio in queste ore è stata avvistata sulle spiagge di Capri a godersi un po’ di sole lontana dai riflettori. Giudice della versione britannica di X Factor, Nicole ha regalato ai paparazzi puntualmente appostati una performance davvero da brividi, mostrando tutte le sue doti atletiche con una sessione di stretching mozzafiato in riva al mare. Eccola allora prima regalare al suo fidanzato un bacio appassionato, poi lanciarsi in una spaccata da urlo sul lettino. (Continua a leggere dopo la foto)



In un magnifico bikini bianco, la cantante si è distinta però anche per la spensieratezza con cui, dopo aver fatto mostra delle sue grandi abilità come ginnasta, si è tuffata tra le acque italiane alla ricerca di refrigerio in una giornata molto afosa. Forse il merito di tanta felicità è proprio da ricercare nel suo Grigor, con il quale è sembrata davvero in sintonia. Scherzi sotto l’ombrellone, capriole sui lettini, carezze e teneri abbracci intervallati da qualche bacio fuori e dentro l’acqua. Non è un caso se i giornali scrivono da tempo che tra i due le cose si stanno facendo molto serie. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Puntualmente si intervallano sui giornali voci di una possibile gravidanza o di un matrimonio in arrivo, al momento senza conferma da parte dei diretti interessati. Lei, Nicole, acclamata dai fan per il fisico invidiabile, ha sempre cercato di tenere la storia lontana dai riflettori. Sulle pagine del Sun si era limitata a dichiarare recentemente di essere “al settimo cielo. Io e Grigor abbiamo dei caratterini niente male, ma dopo qualche incomprensione iniziale abbiamo trovato il nostro equilibrio”.

“Temperature fino a 38 gradi, arriva Hannibal”. Meteo, addio alla primavera più autunnale degli ultimi anni. Sole e (molto) caldo ma non per tutti. Ecco le previsioni dei prossimi giorni