Fisico mozzafiato in bikini rosa, ecco il ritorno sulle scene della super vip, scomparsa da un po’ dai radar ma sempre nel cuore degli spettatori per il suo ruolo nella famosissima serie tv. Scatti sexy che hanno fatto impazzire i fan


 

Attrice e modella famosa in tutto il mondo, indimenticabile soprattutto per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie TV Desperate Housewives, con cui ha tra l’altro ricevuto una candidatura ai Golden Globe per la miglior attrice in una serie commedia o musicale. Una carriera piena di soddisfazioni quella della bella Eva Longoria, diventata celebre nel tempo anche per la sua partecipazione a tantissime collaborazioni e campagne pubblicitarie. Dal 2006 è ambasciatrice di L’Oréal, mentre nel 2016 ha disegnato una linea di abbigliamento per l’azienda americana The Limited. E, nel frattempo, ha continuato a tenere banco sulle pagine delle testate di gossip con la sua vita sentimentale che l’ha vista prima legata al campione di basket Tony Parker, sposato nel 2007 e dal quale ha poi divorziato nel 2010, e ora a José Antonio Baston, produttore messicano e presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa. I due sono convolati a nozze lo scorso anno e in quell’occasione la Longoria ha sfoggiato un fisico da urlo che ha reso la cerimonia indimenticabile, salvo poi sparire dalle scene per un po’ lasciando ai fan il dubbio di cosa stesse succedendo alla loro beniamina. Che, ora, ha deciso di riapparire per rendere ancora più bollente l’estate 2017. (Continua a leggere dopo la foto)



Ecco infatti la sempre in formissima Eva avvistata sulle spiagge di Marbella, in Spagna. Giornate di relax sotto il sole, allietate da rinfrescanti tuffi tra le fredde acque del Mediterraneo. In bikini rossa, gli occhiali saldamente in viso, la Longoria è sembrata davvero al top nonostante le 42 primavere ormai alle spalle. Bella, spensierata, ha sorriso ai paparazzi che la stavano golosamente immortalando senza curarsi troppo della loro presenza e ha continuato a godersi la giornata di vacanza in mezzo a tanti turisti fuggiti come lei nel centro balneare dell’Andalusia. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

La Longoria si trovava lì per l’annuale Global Gift Gala, evento del quale ha parlato con grande entusiasmo: “Si tratta di un’occasione importante per pensare a chi è meno fortunato di noi. Ci sono donne e bambini in tutto il mondo ancora oggi molto vulnerabili e incapaci di diversi da soli dai soprusi e dalle prepotenze degli altri. Grazie a serate come queste è possibile raccogliere fondi importanti per loro, così da potergli garantire un futuro migliore e una chance per cambiare per sempre la loro vita”.

“In bikini mi sentivo un’orca marina”. Nonostante sia ossessionata dalla bilancia, non riesce a smettere di ingozzarsi ma, quando si guarda allo specchio, le viene la nausea. Un giorno, però, arriva l’illuminazione