La foto choc della bellissima star della tv, che condivide in rete le sue labbra gigantesche, decisamente innaturali. I fan insorgono, accusandola di aver esagerato


 

La sua carriera era iniziata giovanissima quando, poco più che maggiorenne, era stata premiata con una pioggia di riconoscimenti per la sua interpretazione nella sit-com La valle dei pini. Ma è soltanto pochi mesi più tardi, con l’ingresso del cast di Buffy l’ammazzavampiri nel ruolo della bella e determinata protagonista, che Sarah Michelle Gellar aveva trovato la fama internazionale, trasformandosi in un’icona per milioni di ragazzine sparse per il mondo che sognavano un giorno di diventare coraggiose e carismatiche come la loro beniamina sul piccolo schermo. Non è però soltanto quel ruolo a renderla una star: seguono diversi film di successo, da Scream 2 a Cruel Intentions – Prima Regola Non Innamorarsi, con incursioni poi nelle spensierate avventure di Scooby-Doo e nel mondo dell’horror con il remake americano del film nipponico The Grudge. Una sex symbol assoluta, capace di far perdere facilmente la testa ai maschietti. E che oggi, a quasi 40 anni, è tornata a far parlare di sé con uno scatto diventato virale in rete e che ha preoccupato non poco i suoi tanti sostenitori. Eccola, infatti, condividere in rete una foto che la mostra con le labbra gigantesche, innaturali, mentre abbozza un difficoltoso sorriso. (Continua a leggere dopo la foto)



In molti hanno subito pensato a un ritocchino al quale l’attrice aveva deciso di ricorrere e che le aveva portato in dono un aspetto tanto grottesco, tipico ultimamente delle scatenate protagoniste dei reality show più trash che affollano i palinsesti. Niente paura, però. La stessa Sarah ha infatti spiegato di lì a poco quel che le era capitato. “Una brutta reazione allergica” ha commentato l’ammazzavampiri più famosa della televisione, senza però chiarire quale prodotto o alimento fosse stato a scatenarla. Per fortuna, però, si è trattato di un episodio da poco, senza conseguenze gravi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Una visita dal dottore, qualche antistaminico e sto già molto meglio” ha aggiunto poco dopo la Gellar. Che, divertita, ha aggiunto: “Ora so cosa si prova ad avere delle labbra gigantesche, sproporzionate rispetto al resto del corpo. E no, vi assicuro che non è mia intenzione replicare questo goffo esperimento”. I follower hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo nello scoprire cosa era realmente accaduto. Con l’occasione eccoli azzardare: “Sei meravigliosa, tu non hai davvero bisogno di interventi di alcun tipo”.

Questa ragazza si chiama Lily e questo era il suo volto. Dopo aver applicato il suo nuovo rossetto il labbro inferiore è diventato un ‘’canotto’’. Dimenticate questo bel visino e guardate com’è diventata