“Stanno insieme. E già da tempo”. A 47 anni, sempre divina, è Naomi Campbell la vera regina dell’estate: prima quelle foto sexy che hanno fatto impazzire i fan, dove mostra un corpo davvero mozzafiato. Poi lo scoop


 

Negli scorsi giorni aveva mostrato al mondo la bellezza senza tempo del suo corpo, capace di resistere in maniera strabiliante all’avanzare dell’età e ancora semplicemente magnifico. Oggi, eccola tornare a far parlare di sé per un motivo ben diverso, la sua vita sentimentale della quale è solitamente gelosissima e che invece è finita sui giornali dopo le ultime voci che la vorrebbero, finalmente, non più single. Di chi parliamo? Dell’immortale Naomi Campbell, 47 anni, regina indiscussa delle passerelle e capace di portare avanti negli anni una carriera davvero unica, che l’ha vista tra l’altro togliersi soddisfazioni non da poco come quella di essere la prima donna di colore a finire su una copertina di Vogue e di aver sfilato per tutte le più grandi case del mondo della moda. Ora, stando a quanto pubblicato sulle pagine del Mirror, la bella star potrebbe aver finalmente perso la testa. Per chi? Il re del tabacco Louis C. Camilleri, multimilionario di 61 anni con la quale è stata avvistata di recente, impegnata in delle cenette romantiche che lasciano pensare a qualcosa di tenero. Nonostante gli sforzi dei due per mantenere il tutto segreto, con tanto di jet privati per gli spostamenti, lo scoop alla fine è passato fuori. (Continua a leggere dopo la foto)



“Naomi e Louis si frequentano già da diverse settimane – si legge sulle pagine del tabloid britannico – appena hanno un attimo libero nelle rispettive agente non vedono l’ora di correre l’uno dall’altra e viceversa. Lei, come sempre molto riservata, ha tenuto nascosta la cosa a lungo. Soltanto gli amici più intimi erano al corrente della situazione. Alla fine, però, ha dovuto arrendersi alla fuga di notizie”. Louis è il presidente della Philip Morris, compagnia di tabacco e sigarette, e stando alle voci disporrebbe di un patrimonio quasi immenso. Gli appassionati di automobilismo lo conoscono anche per il suo ruolo di amministratore in Ferrari. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Padre di tre figli, il milionario ha divorziato con la moglie Marjolyn nel 2004. A far conoscere i due una passione in comune: quella, appunto, per la Formula Uno. I primi avvistamenti reciproci sarebbero avvenuti proprio nei box dei vari Gran Premi, dove entrambi erano ospiti come star. Non è la prima volta che la Campbell inizia una storia con un ricchissimo partner. Tra il 2008 e il 2013 aveva infatti frequentato il paperone Vladislav Doronin: anche in quel caso, la modella aveva fatto di tutto per nascondere ogni dettaglio della storia, compresa la fine della relazione.

“Ecco la nuova fiamma di Naomi Campbell”: ha 20 anni ma è già famosissimo