La rivelazione sconvolgente della star (sposata ed evidentemente non troppo felice) che parla di quella sua vecchia fiamma e di un amore che, a distanza di tanto tempo, non si è ancora spento del tutto


 

Una relazione controversa e che ha tenuto banco non poco sulle pagine delle testate inglesi quella tra la bella modella di fama internazionale Katie Price, regina delle passerelle e star della televisione britannica, e il marito Kieran Hayler. Sposati in pompa magna, con dichiarazioni d’amore e tenerezze scambiate a ogni uscita in pubblico, i due sono ora al centro di una storia piuttosto sopra le righe, con tradimenti, accuse reciproche e rivelazioni esplicite che non ci si aspetterebbe di sentire nemmeno nella più bizzarra delle famiglie. Lui, chiedendo perdono, si era esposto alla gogna pubblica ammettendo di aver messo più volte le corna alla consorte a causa di una “dipendenza da sesso” che non riusciva a vincere. Lei sembrava averlo perdonato ma col passare dei mesi le cose non sono andate affatto meglio, anzi. Dopo essere stata avvistata a flirtare con uomini sconosciuti, Katie ha infatti di recente rilasciato delle dichiarazioni molto esplicite sulla sua situazione matrimoniale, senza negare che a breve potrebbe esserci una separazione da Kieran. E che, nell’eventualità, avrebbe già anche pensato a come consolarsi in fretta e furia. E soprattutto con chi. (Continua a leggere dopo la foto)



Katie ha infatti rivelato che, tornasse single, non ci metterebbe molto a correre tra le braccia di una sua vecchia fiamma, Garteh Gates, star del mondo della musica in attività dal 2002 e famoso soprattutto per la sua hit Go Your Own Way: “Con lui ho avuto la prima volta, lui si è preso la mia verginità. Se potessi mai tornare da lui o anche solo iniziare a frequentarlo di nuovo? Certo che sì. Dovessi divorziare ci sono un sacco di cose che potrei fare. Anzi, che mi piacerebbe fare…”. Insomma: tra la bella Katie Price, star dei social che continua a collezionare follower su follower, e il marito ufficialmente le cose sono tornate a posto. In realtà, però, l’amore non sembra affatto aver resistito alle intemperie. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Katie aveva fatto parlare di sé di recente anche per una rivelazione alquanto bizzarra fatta sui suoi pargoletti Jett e Bunny, rispettivamente tre e due anni. La modella aveva infatti rivelato che quando i due hanno necessità di andare in bagno, spesso finiscono piuttosto per scendere in giardino e farla là, all’aria aperta, piuttosto che ricorrere al gabinetto come da tradizione. Una scelta sicuramente non convenzionale che la Price aveva però difeso di fronte alle accuse e alle prese in giro dei fan, spiegando che in questo modo voleva abituarli a un legame più stretto con la natura.

“Ero incinta di sei mesi al momento dell’incidente. Un incubo, ho rischiato di morire…”. La terribile confessione della famosa star che parla per le prima volta di quella drammatica esperienza