Completamente ‘libera’ in piscina, a 45 anni portati in maniera divina, la star fa impazzire il web con uno degli scatti più hot dell’estate. I fan, stregati da quella bellezza senza età, in visibilio


 

All’anagrafe risulta come Tara Leigh Patrick. Ma il mondo la conosce con il suo ben più celebre soprannome, quello di Carmen Electra, star famosa in tutto il mondo per la sua carriera lunghissima e la grande eccentricità che l’ha vista ricoprire di volta in volta il ruolo di modella, attrice, cantante, ballerina e personaggio. Un nome che le è stato dato tra l’altro da sua maestà Prince in persona, che per primo aveva scommesso su di lei e l’aveva lanciata nel mondo dello spettacolo quando aveva soltanto 15 anni. Da lì in poi un crescendo iniziato con la sostituzione di Pamela Anderson nel cast dei bagnini più famosi del piccolo schermo, quello di Baywatch, il successo in una lunga serie di fortunati film/parodia come Scary Movie e Hot Movie, il ruolo di testimonial per la birra Budweiser. E una parentesi anche dalle nostre parti, con il ruolo di Esmeralda in Vacanze di Natale 2000 dei fratelli Vanzina in cui divideva il set con glorie nostrane del calibro di Massimo Boldi e Christian De Sica. Un percorso in cui non ha mai perso la voglia di divertire e provocare, apparendo sulle copertine di Playboy e lanciandosi in iniziative sopra le righe come corsi di aerobica accompagnati da eccitanti striptease. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ora ecco che la bella Carmen, 45 anni portati in maniera divina, ha deciso di tornare a far parlare di sé tornando a giocare sul suo terreno preferito, quello della sensualità, rilasciando una serie di scatti su Instagram che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Ecco infatti la showgirl in bikini divertirsi a bordo di una piscina, con un bikini dai colori della bandiera americana intenta prima a prendere il sole e poi a ballare felice sull’asciugamano. Non bastasse, ecco arrivare un’ultima foto con la quale la Electra ha deciso di mandare letteralmente in visibilio i suoi ammiratori, scatenando reazioni decisamente molto, molto entusiaste. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Eccola infatti girata di spalle, i lunghi capelli bagnati a ricadere sulle spalle, gli occhi magnetici rivolti all’obiettivo. Sotto, nemmeno l’ombra dei vestiti. Un topless coperto soltanto dalle mani, che nascondo le zone più hot del suo corpo onde evitare di incappare nella terribile censura social. Ad accompagnare il tutto la frase “Un bel tuffo di mezzanotte” accompagnato da un’emoticon con degli schizzi d’acqua. Tantissimi i commenti di apprezzamento degli utenti, che si chiedono come la bella Carmen sia in grado di rimanere così in forma nonostante il passare degli anni: “Sei semplicemente divina” si legge in un messaggio, seguito da “Fatico a pensare tu abbia più di vent’anni”.

“È lei, tutta nuda. Assurdo”. Scandalo a luci rosse per la bella star: le immagini del suo account privato trafugate dagli hacker e pubblicate sui social. I fan tra choc e gioia