Belle, famose, talmente ricche da scatenare l’invidia di ogni vip. No, non stiamo parlando delle sorelle Middleton, ma di queste due ragazze ormai regine assolute del jet set


 

Due sorelle belle, sorridenti, il fisico snello e i capelli sempre perfetti, una castana l’altra più tendente al biondo. Con un forte legame con il mondo dell’aristocrazia. Il pensiero corre ovviamente subito a Kate e Pippa Middleton eppure sappiate che non è affatto di loro che stiamo parlando, anzi. Parliamo piuttosto di Irene e Lydia Forte, che sui social spopolano ormai da mesi e che vantano un conto in banca talmente imponente da far invidia non solo ai comuni mortali ma anche a tanti colleghi ricchi e famosi. Le due sono le nipoti Lord Charles Forte, che nel 1935 aprì il suo primo ristorante nel cuore di Londra e alla sua morte nel 2007 aveva nel frattempo messo insieme un vero e proprio impero composta da 1000 locali e 800 hotel. Il figlio Rocco, papà delle due e oggi 72 enne, ha poi a sua volta avviato la catena di lusso Rocco Forte Hotel, ricevendo a sua volta il titolo di baronetto nel 1995. Sempre elegantissima, con abiti realizzati di volta in volta per l’occasione e cocktail che portano il loro nome, Irene e Lydia fanno oggi parte stabilmente dell’altissima società, quella più esclusiva, con party da urlo ai quali ogni celebrità vorrebbe partecipare. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Difficile non concedersi di tanto in tanto qualche momento di puro e sincero divertimento, d’altronde, quando si può contare su un patrimonio non meglio definibile ma che il Daily Star indica come superiore ai 390 milioni di euro. Locali di grido, amici vip (anzi vippissimi), vacanze nelle mete più esotiche del mondo. E se pensate che le due siano frivole e non troppo sveglie, siete di nuovo in errore. Hanno entrambe alle spalle un percorso di studi lungo e faticoso, passando per la prestigiosa università di Oxford, e lavorano oggi duramente nell’azienda di famiglia arricchendo così ulteriormente le già abbondanti finanze dei Forte. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Insomma, tutti sono pazzi di Irene e Lydia, le vere star del mondo dello spettacolo. Le due sono ormai capaci di rubare la scena a qualsiasi altro esponente del jet set, destinato inevitabilmente a sfigurare. E attirano le attenzioni degli uomini più influenti del mondo. Sì perché se è vero che la più grande, Lydia ha 30 anni e a settembre 2016 si è sposata a Massa Marittima (party imponente con 400 ospiti tra cui anche Sarah Ferguson con le figlie) è altrettanto vero che Irene, 29enne, è invece single e pare andar pazza per le feste. Una preda ambitissima, che in molti vorrebbero veder cadere ai propri piedi. Chi sarà il fortunato? Un po’ di pazienza, l’estate è soltanto iniziata…

“Si sposano!”. Il conduttore e il suo compagno diranno sì. Ed ecco chi sarà la sua testimone. Nozze vip all’orizzonte, stando al gossip. D’altronde lui, che è un volto noto della tv (e non solo), non ha mai nascosto questo desiderio