L’imbarazzante rivelazione della bella star, 32 anni, che racconta di essere “insidiata” da un collega altrettanto famoso, molto più giovane di lei. “Potrei essere sua madre”. Ma lui non demorde


 

Nelle scorse settimane aveva fatto parlare di sé con una serie di rivelazioni a luci rosse sui suoi ex fidanzati, con tanto di commenti sulle prestazioni sotto le lenzuola e di podio virtuale in cui aveva elencato migliori e peggiori. Ora la bella Katy Perry è tornata sulle pagine dei giornali e, ancora una volta, la musica c’entra poco o niente, anzi. La reginetta della musica pop, famosa in tutto il mondo e che vanta nel curriculum anche una passerella sul palco di Sanremo, ha infatti confessato di aver fatto breccia nel cuore di un altro famoso protagonista della scena internazionale, il cantante degli One Direction Niall Horan: “Ci prova spudoratamente con me” ha confessato l’artista sulle pagine del Daily Mail. Secondo quando riportato dalla testata britannica, la cantante californiana ha infatti confessato che tra i suoi tanti ammiratori ci sarebbe anche Niall, che nelle ultime ore si sarebbero dato non poco da fare per riuscire a realizzare il suo sogno: quello di far capitolare Katy ai suoi piedi. “Cerca continuamente di farsi dare il mio numero, con ogni pretesto, e mi propone di flirtare con lui”. La cantautrice ha spiegato di aver riso per i vari tentativi del collega 23enne, al quale scherzando ha risposto più volte: “Potrei essere la tua babysitter o mamma!”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Allo stesso tempo, però, Katy ha ammesso di apprezzare molto Niall, che considera un grande cantante e una persona molto divertente e spiritosa. Niente di più, però, con buona pace del leader degli One Direction che forse a questo punto dovrà davvero rassegnarsi. Katy Perry è stata sposata con l’attore inglese Russell Brand. I due sono convolati a nozze nel 2010 con una cerimonia tradizionale hindu nei pressi del tempio della tigre di Ranthambhore nel Rajasthan in India. Il 30 dicembre 2011 Russell e Katy si sono separati. Lei è stata poi legata all’attore Orlando Bloom, ex di Miranda Kerr. Ultimamente si è parlato di un possibile flirt tra Katy e Chris Martin. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Stando alle testata di gossip, i due cantanti hanno trascorso del tempo insieme a Glastonbury, piccola città nel Somerset (Inghilterra), famosa per il festival di musica pop/rock che si svolge ogni anno nel vicino villaggio di Pilton. Proprio al festival, durante l’esibizione di Stormzy, Katy e Chris si sarebbero perfino tenuti la mano. Katy Perry ha pubblicato il suo nuovo album, “Witness”. Mentre il nuovo tour, prodotto da AEG Presents, partirà il 7 settembre dallo Schottenstein Center di Columbus, in Ohio.

La confessione a luci rosse della star dei reality show che, senza troppo imbarazzo, rivela a tutti in diretta quel dettaglio molto privato della sua vita. Parole che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico