Tre ragazze allegre, sorridenti, spigliate. Che amano scattarsi foto e pubblicarle in rete. Ma quando gli utenti scoprono il loro segreto, la storia fa il giro del mondo. Perché? Provate a guardare con attenzione


 

Il web non fa che parlare di loro, una famiglia intera capace di conquistare le attenzioni mediatiche dei giornali di ogni parte del mondo grazie a un segreto unico. Difficile non invidiare d’altronde queste tre sorelle originarie di Taiwan di nome, rispettivamente, Lure, Sharon e Fayfay. Cos’hanno di tanto strano? Guardate bene le loro immagini, dove si mostrano sempre belle, solari e spensierate. E poi date un’occhiata alle rispettive carte d’identità. Che, per la cronaca, alla voce “età” recitano rispettivamente: 41, 36 e 40 anni. Sì avete capito bene. Quelle che sembrano in apparenza delle ragazzine spigliate sono in realtà donne ormai mature, due delle quali già entrate negli “anta”. Lure è oggi una nota fashion blogger, con la passione per l’arredamento. Fayfay ha compiuto da poco gli anni ed è madre di due splendidi bambini. Sharon, la più piccola del terzetto, è invece una modella molto famosa e apprezzata. Ma se oggi le sorelle più invidiate del web possono mostrare al mondo il loro aspetto incredibile, lo devono in realtà alla loro ancor più sorprendente mamma, a sua volta capace di creare un vero e proprio elisir di eterna giovinezza. (Continua a leggere dopo la foto)








Sì perché a sua volta la signora Hsu, questo il cognome dei membri della “famiglia capace di congelare il tempo” come scrivono i giornali, è una donna di 63 anni dalla pelle di seta, che i passanti confondono solitamente con una trentenne o poco più. Insegnante di danza dalla vita sempre attiva sotto il piano della cura del corpo e dell’allenamento fisico, è a lei che le tre sorelle devono quel look e ai suoi geni capaci di annullare completamente l’avanzare dell’età, senza lasciare tracce di rughe sul viso o imperfezioni di qualsiasi altro genere. E se pensate che per ottenere un risultato del genere le quattro ricorrano a prodotti di ogni tipo e marca, sappiate che vi sbagliate di grosso. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Fayfay ha rivelato al Daily Mail di “non essersi mai accorta della particolarità della sua famiglia fino a quando non sono cresciuta. Ero abituata a vivere in casa con le mie sorelle e mia mamma, non trovavo niente di strano nel nostro aspetto, anzi. Soltanto quando ho iniziato a frequentare di più le mie coetanee e conoscere i loro parenti ho capito di aver ereditato un dono”. Come contribuire a questo miracolo? Bevendo molto e abbondando con sport e frutta. “Se la tua pelle ha abbastanza acqua non c’è neanche bisogno di preoccuparsi dell’invecchiamento e delle rughe”.

“Non ci credo, non è possibile”. Due ragazze sorridenti, che si scattano un selfie in strada per pubblicarlo poi sui social network. Ma quella foto nasconde un segreto che la rende subito virale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it