Bella, sensuale, un fisico mozzafiato e i lunghi capelli neri a scendere lungo le spalle. Una diva che ha fatto impazzire gli uomini di tutto il mondo e che però oggi, a 47 anni, ritroviamo così


 

Attrice, cantante, ballerina. Nonché sex symbol assoluta, capace di far perdere la testa a milioni di uomini in tutto il mondo con la sua bellezza unica e la sua sensualità. I fan avevano imparato a conoscerla quando aveva interpretato uno dei suoi primi ruoli del grande schermo, quello di Eléna Montero ne La maschera di Zorro, dove divideva il set con mostri sacri del cinema come Antonio Banderas e Anthony Hopkins. La critica si era invece convinta delle sue capacità attoriali nel 2001, quando grazie a Traffic di Steven Soderbergh aveva anche ottenuto una nomination ai Golden Globe. Lei, Catherine Zeta-Jones, si è anche tolta una soddisfazione non da poco, quella di assicurarsi l’Oscar alla miglior attrice non protagonista per il musical Chicago. Ed è rimasta un punto fermo per gli spettatori, che la seguono da sempre con passione. Oggi a 47 anni eccola pronta a tornare di nuovo in scena interpretando la regina della droga Griselda Blanco del tristemente famoso cartello di Medellin nel film Lifetime, che vedremo a breve nelle sale. Le immagini rubate dal set la mostrano però davvero irriconoscibile e hanno sorpreso non poco gli appassionati che conservavano un’immagine ben diversa di lei. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Addio infatti ai suoi lunghi capelli neri, gli stessi che l’avevano resa famosa e immediatamente riconoscibile a tutti. Catherine è stata pizzicata dai paparazzi in quel di Vancouver con un taglio molto più corto e un colore rosso che l’hanno letteralmente trasformata. Nella scena in corso la star di Hollywood era seduta su una panchina, tenendo stretta la borsetta in mano. A rafforzare l’effetto “invecchiamento”, evidentemente necessario per la riuscita scenica, anche il make up e i cerchi scuri sotto gli occhi. Una vera e propria rivoluzione che non ha risparmiato nemmeno il guardaroba. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

La Zeta-Jones indossava infatti per l’occasione una camicetta scura coperta da un giacchetto e una gonna scura che arrivava alle ginocchia. Una trasformazione figlia, ovviamente, delle richieste del regista, ma che ha comunque sorpreso quanti avevano perso negli anni le tracce della diva. Catherine è sposata dal 2000 con l’attore Michael Douglas, con il quale ha avuto momenti di difficoltà che sembravano spingere i due al divorzio. Per fortuna alla fine la coppia ha ritrovato l’intesa, confermando l’unione in un secondo matrimonio andato in scena nel 2014.

Ha venduto milioni di dischi, vanta una schiera di fedelissimi fan sparsi in tutto il mondo. E, a 44 anni, Eminem si è mostrato in pubblico così, quasi totalmente irriconoscibile rispetto alle sue famose esibizioni sul palco. Lo choc degli ammiratori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it