Un lavoro da sogno: oltre 50 mila euro “soltanto” per fare da tata a due bambini, neanche troppo scalmanati. Ma nessuno vuole accettare e chi ci prova fugge subito a gambe levate


 

In tempi come questi, con la crisi economica che fa sentire ancora i suoi effetti e i soldi che non bastano mai, l’annuncio potrebbe suonare tremendamente allettante. Un posto di lavoro come tata ottimamente retribuito, dove per ottimamente intendiamo oltre 56 mila euro. Se avete già l’acquolina in bocca, però, sappiate che (come forse molti già sospettavano) c’è un imprevisto di cui tener conto: la casa dove lavorare è infestata dagli spettri. Sì avete capito bene. Il compito della prescelta, quello di badare a due bambini di cinque e sette anni e vivere insieme alla famiglia in quella che viene definita come una proprietà “adorabile, spaziosa, storica e con una vista spettacolare”, sulla carta sarebbe facile. Ma inquietanti presenze minacciano la pace quotidiana. “Viviamo qui da quasi dieci anni – ha scritto la mamma nell’annuncio, apparso sul sito inglese Childcare.co.uk – Ci hanno messo al corrente del fatto che fosse infestata quando abbiamo comprato la casa, ma abbiamo mantenuto la mente aperta e l’abbiamo presa nonostante tutto”. (Continua a leggere dopo la foto)







 

“Cinque tate hanno lasciato il loro posto lo scorso anno, e ognuna ha citato degli incidenti soprannaturali come ragione, inclusi strani rumori, bicchieri rotti e mobili in movimento. Questo ovviamente ha comportato un periodo di grande sconvolgimento per i nostri figli”. E così ora i genitori delle piccole sono alla ricerca di una donna coraggiosa pronta a sfidare il soprannaturale. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

“Personalmente non abbiamo mai fatto esperienza di questi eventi soprannaturali, sembra che siano accaduti sempre quando eravamo fuori casa, ma siamo contenti di pagare un po’ di più dal momento che per noi conta davvero trovarci di fronte alla giusta persona”. Come riportato dall’Huffington Post, al momento non è stata ancora trovata una babysitter abbastanza eroica.

“Quel posto è abitato da qualcosa di malevolo…” La casa infestata dagli spiriti torna in vendita. Voi la comprereste? Ecco cosa nasconde…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it