“C’è aria di tempesta. E la colpa è tutta di Kate”. Se pensavate che le cose tra William e la moglie andassero a gonfie vele vi state sbagliando. I beninformati puntano il dito sulla Duchessa


 

Kate Middleton e il principe William più innamorati che mai? A guardarli dall’esterno, sempre solari e sorridenti insieme ai loro pargoletti regali, verrebbe da pensare di sì. E invece a sorpresa ecco arrivare l’indiscrezione, pubblicata dal sito di gossip celebritydirtylaundry.com e ripresa da varie altre testate britanniche, che parla di momenti di tensione all’interno della coppia alle prese, udite udite, con le gelosie di lui nei confronti della consorte. No, niente possibili amanti dentro l’armadio. Il figlio di Lady Diana si sentirebbe piuttosto fortemente frustrato a causa del fatto che Kate sia ormai solita apparire sempre più come il volto “ufficiale” della famiglia, mettendo in ombra la sua figura. Non solo: diversi critici della corona inglese vedrebbero nella Duchessa il personaggio diplomatico più promettente del Regno Unito, dotata di un fascino e di una cordialità superiore a quella del celebre marito. La persona ideale, insomma, per gestire le relazione con le istituzioni delle altre nazioni mondiali. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Le ultime uscite pubbliche di Kate, d’altronde, sono state dei successi assoluti, con apprezzamenti unanimi da parte del pubblico e della critica. Ora Kate è a tutti gli effetti il membro della famiglia reale più influente, dotata di un fascino naturale che Will non sembra invece possedere affatto. Il vero erede al trono, così, finisce per passare come l’anello debole dei due. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Non solo William è però “geloso” di Kate: quando il principe Carlo e Camilla hanno fatto un viaggio istituzionale in Australia, qualche tempo fa, nessun media ha dato rilevanza alla notizia. Al contrario, quando sono stati Kate e Will a far visita al paese il viaggio è stato sulle prime pagine dei siti di gossip per giorni e giorni. E molte delle notizie che hanno avuto più successo vedevano come protagonista proprio Kate, i suoi look e le sue apparizioni. Tutti passano in secondo piano, insomma, davanti alla duchessa. E non paiono affatto felici.

Passeranno le vacanze di Pasqua separati e il gossip si è scatenato. Proprio così: il principe William ‘’molla’’ la moglie Kate e i figli e vola da ‘’lei’’ che no, non è una qualunque. E i maligni non hanno dubbi, lui pensa ancora al loro passato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it