Volano i cocci dalle parti dell’ex coppia vip, ormai separata da tempo. Prima i commenti (non troppo benevoli) della cantante sulle doti amatorie della vecchia fiamma. Ora la seccata risposta di lui


 

Non potevano passare inosservate le parole della bella e famosa Katy Perry, cantante apprezzata in tutto il mondo per le sue celebri canzoni che hanno fatto ballare milioni di persone I Kissed a Girl e Firework. Di recente, la popstar aveva fatto parlare di sé per una diretta Facebook, nata in teoria per promuovere il suo ultimo album, nel corso della quale si era lasciata andare a una serie di confessioni a luci rosse che avevano lasciato i fan a bocca aperta. Nello specifico, aveva affrontato l’argomento dei suoi ex altrettanto celebri lanciandosi in una sorta di classifica del miglior amante mai avuto in vita sua. Al primo posto il cantautore John Mayer, seguito dall’attore di Hollywood Orlando Bloom. Solo all’ultimo gradino del podio il dj Diplo, che però pare non aver preso affatto bene il giudizio non troppo benevolo della 32 enne americana. E così ha deciso di rispondere per le rime, sfruttando il proprio account Twitter per lanciare un’acida quanto seccata controffensiva. E il messaggio, così come l’originale, ha subito seminato nuova zizzania virtuale tra i follower di entrambi i vip. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Diplo, all’anagrafe Thomas Wesley Pentz, ha infatti pubblicato il seguente tweet: “E così sarei arrivato terzo alle Olimpiadi del sesso – ha detto, in riferimento alle parole della Perry – e pensare che io non ricordo nemmeno di averci fatto sesso”. Apriti cielo. Una bordata non proprio gentile, che ha subito fatto il giro del web facendo incetta di commenti, like e accuse. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

La coppia si era frequentata per qualche mese un paio di anni fa, partecipando anche insieme a diverse uscite pubbliche e festeggiando insieme i 30 anni di lei nella splendida cornice del Marocco. Poi la rottura. Katy, nell’elencare le doti delle sue vecchie fiamme, aveva comunque specificato che si trattava di focosi amanti. Evidentemente però a Diplo non dev’essere piaciuto essere valutato meno di altri noti colleghi.

La confessione a luci rosse della star dei reality show che, senza troppo imbarazzo, rivela a tutti in diretta quel dettaglio molto privato della sua vita. Parole che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico