La confessione a luci rosse della star che, vinto l’imbarazzo iniziale, parla a ruota libera dei suoi ex (altrettanto famosi) e si lancia in un’ardita classifica del miglior amante in assoluto. Con un verdetto a sorpresa


 

Parlare delle doti amatorie dei propri ex, spingendosi fino a dare un voto alle rispettive performance, non è pratica troppo elegante né di buon gusto. Farlo in pubblico, sotto gli occhi del mondo, è ancora più disdicevole. A quanto pare, però, il mondo dello spettacolo concede ai propri protagonisti qualche eccezione e così a sorpresa ecco la bella e brava Katy Perry, cantante americana famosa in tutto il mondo grazie alle sue tante hit di successo come I Kissed a Girl e Firework, si è messa nudo fino a stilare una imbarazzante classifica. Tutta colpa del presentatore britannico John Mayer che l’ha raggiunta durante una diretta Facebook pensata, in teoria, per promuovere il nuovo album dell’artista. Senza preavviso lo showman ha di colpo iniziato a incalzare la 32 enne chiedendo informazioni molto riservate. Lei ha esitato, arrossendo un po’. Ma alla fine ha ceduto e si è prestata al giochino, suscitando scalpore tra gli utenti. Nello specifico ha infatti tirato in ballo delle sue vecchie, famose fiamme: l’attore Orlando Bloom, il cantautore John Mayer e il disc jockey e rapper Duplo. (Continua a leggere dopo la foto)



Katy ha esitato parecchio a lasciarsi andare, tentando di tergiversare e spiegando che “si tratta di tre splendide persone, con le quali sono stata molto bene” e aggiungendo, incalzata da Mayer, che tutti e tre “sono molto bravi a letto”. Poi, presa forse per sfinimento dall’insistenza dello showman che non voleva lasciarsi sfuggire l’occasione, ha redatto l’agognato podio dei migliori amanti mai avuti. (Continua a leggere dopo la foto)

 



 

A Diplo è così toccato il gradino più basso, con il pirata dei Caraibi Orlando Bloom medaglia d’argento e Mayer a trionfare. La Perry ha però poi fatto notare che c’era un personaggio illustre rimasto fuori dalla graduatoria, Josh Groban, secondo la popstar vero trionfatore assoluto. Che sia stata davvero sincera? Non è dato saperlo con certezza ma i fan, nel dubbio, si sono scatenati con commenti decisamente sopra le righe.

Ai Golden Globe la pettinatura di Katy Perry ha spopolato e tutti a chiedersi il segreto. Svelato: ecco cosa nasconde quel volume