“Divina, semplicemente perfetta”. Gli occhi tutti per lei, di nuovo. Mentre il marito Donald si preparava a pronunciare il discorso presidenziale, a conquistare le attenzioni di tutti è ancora lei, Melania Trump


 

Sembra davvero riuscire nell’impresa di non sbagliare un colpo la bella Melania Trump, che in un mondo social in cui gli utenti sono pronti a sparare a zero alla prima uscita leggermente fuori luogo continua a incantare il mondo con la sua bellezza e il suo stile, sempre puntuale e mai esagerato. Mentre il marito continua il suo mandato da presidente degli Stati Uniti d’America tra una polemica e l’altra, la moglie ha conquistato tutti presentandosi in grande stile alla serata di gala del Ford Theatre, a Washington DC, organizzata per celebrare Abramo Lincoln. Per l’occasione ha scelto di evitare sfarzi troppo vistosi, facendo un passo indietro rispetto alla giacca siciliana da 50 mila dollari che qualche piccola critica le aveva portato in passato. Il suo abito da sera nude in seta, invece, è stato elogiato come esempio di eleganza priva di ostentazione. L’attenzione dei media è stata così tutta per lei, con buona pace del discorso pronunciato dal suo Donald. (Continua a leggere dopo la foto)



A firmare il vestito morbido e svolazzante la designer filippina Monique Lhuillier che ha posto grande attenzione sulla vita, formando una morbida allacciatura. Nello spostarsi la signora Trump ha dovuto più volte sollevare un lembo della gonna per non rischiare di calpestarlo e rovinarlo. All’abito era abbinato un capello lungo e liscio con make-up molto sobrio ed elegante. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 



 

A completare il quadro il tacco Manolo Blahnik. Insomma, se qualcuno aveva osato attaccarla dopo la scelta di sfoggiare una costosissima giacca Dolce & Gabbana in Sicilia, stavolta la first lady ha saputo davvero conquistare tutti, facendo incetta di apprezzamenti tanto da parte della stampa specializzata quanto dagli utenti in rete. A 46 anni Melania sembra decisa a far parlare ancora molto di sé.

“Ma avete visto? Assurdo…”. E anche al G7 di Taormina tutti gli occhi puntati su Melania Trump. È quel particolare (non proprio piccolo) sul suo corpo a dividere presenti e commentatori tra “Wow!” e “Non doveva farlo”. Giudicate