Sexy in bikini, sotto il sole, le foto di questa 20 enne hanno fatto il giro del mondo. Sì perché lei non è proprio una qualunque, ma la figlia di due super vip


Mamma e papà non sono propriamente due sconosciuti, come è facile intuire dal doppio, ingombrante cognome che porta. Lei, Stella Banderas-Griffith, è infatti la figlia di due delle star più amate e apprezzate di Hollywood, ovvero papà Antonio Banderas e mamma Melanie Griffith, dai quali sembra tra l’altro aver ereditato una bellezza non indifferente. 20 anni, bionda, è tornata di recente a far parlare di sé imponendosi all’attenzione del mondo mediatico per la sua partecipazione all’ultima collezione Resort 2018 di Gucci, nella cornice di Palazzo Pitti a Firenze, in Italia.

Un’esperienza che l’ha vista accompagnata dagli illustri parenti: con lei infatti la sorella maggiore e star della saga di “Cinquanta sfumature” Dakota Johnson, nata dalla relazione che la Griffith ha avuto con Don Johnson. Gli appassionati di cinema ricorderanno Stella per una sua incursione sul grande schermo da giovanissima, nel 1999, in occasione del film Pazzi in Alabam. Stando agli esperti di gossip, la ragazza ha giocato un ruolo chiave nella storia della sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)



Stella sarebbe infatti il motivo dei rapporti ancora amichevoli tra Antonio e Melanie, che non a caso hanno aspettato che la figlia fosse maggiorenne per ufficializzare il loro divorzio nonostante da anni non vivevano in realtà più insieme. La necessità e la voglia di crescere insieme la ragazza hanno inoltre contribuito a cementificare il loro rapporto, che resta ancora oggi ottimo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

 

La carriera artistica di Stella Banderas-Griffith, per adesso, resta ancora tutta da costruire. Più indossatrice che attrice a tutto tondo, Stella è ancora giovanissima e può contare già su quasi 40mila follower solo su Instagram. Un inizio incoraggiante per una figlia d’arte che vorrebbe tanto seguire le orme della sua “sorellastra” maggiore, Dakota Johnson.

Che festa! Lei, figlia d’arte, trascorre qualche giorno in compagnia della famosa star per festeggiare i suoi 18 anni… Poi i due, sul lettino della villa, non contengono l’eccitazione e si lasciano andare a effusioni hot