opo aver conosciuto una ragazza in carne, finisce a farci sesso e filma il tutto in diretta, commentando in maniera volgare e offensiva il suo aspetto. Ma per questo ragazzo, decisamente poco educato, le cose si mettono male


 

In tempi come questi, in cui i social network sono diventati vetrina imprescindibile per le pubblicazioni di ogni aspetto della nostra vita, compresi quelli più privati, gli utenti che decidono di condividere con il resto del mondo ogni sfaccettatura della propria quotidianità è in forte aumento, in barba a qualsiasi forma di privacy. Con il risultato di scadere, troppo spesso a dire la verità, nel volgare e nell’offensivo. E così a fare il giro del web è la storia di un uomo australiano che ha deciso di filmare in diretta la sua ultima performance sotto le lenzuola, con una donna dalla quale non era oltretutto molto attratto e che non ha mancato di deridere pubblicamente per il suo aspetto fisico. “Qual è la balena più grande che hai arpionato?” è la frase, decisamente di cattivo gusto, che ha accompagnato il filmato a luci rosse che lo mostra impegnato in un rapporto sessuale. Non bastasse, nella conversazione poi proseguita in un gruppo frequentato quasi esclusivamente da uomini l’utente ha deciso di rincarare ulteriormente la dose. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Sono riuscito a catturare questo raro esemplare di 130 chili” ha infatti poi aggiunto. E via, con altri commenti da parte degli oltre 10mila iscritti alla pagina tutti sulla stessa falsariga, denigratoria e sessista. Ma gli screenshot dell’accaduto (con tanto di foto censurate dell’amplesso) sono poi state pubblicate da Hayden Brien, scatenando le proteste feroci del resto della comunità virtuale. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“Persone come queste si devono vergognare” si legge tra i commenti degli utenti inferociti, che puntano il dito verso l’uomo del video e i suoi ammiratori. E ancora: “Non capisco come sia possibile che Facebook permetta a certe persone di pubblicare schifezze come questa. Un esempio davvero pessimo per tanti ragazzi che navigano in rete ogni giorno: il rispetto per le donne va insegnato e tutelato”.

“Altro che Supergirl: sembri una balena!”. Si traveste da eroina per il suo compleanno ma gli utenti di Facebook la umiliano. Lei, però, riesce a dimagrire. E oggi si prende una bella rivincita…