Le immagini mozzafiato di lei, una delle bellezze più cliccate del web, completamente nuda per il suo prossimo film. Una sequenza da brividi che ha fatto impazzire i fan


 

Una delle bellezze più ricercate del web, supermodella capace di far impazzire i fan a ogni scatto condiviso in rete in cui mostra le sue curve da urlo e il suo corpo mozzafiato. Parliamo, ovviamente, della stupenda Emily Ratajkowski, attrice e star delle passerelle capace di conquistare negli anni non solo al notorietà mediatica ma anche uno stuolo sempre crescente di follower che commentano e condividono ogni suo messaggio. Se pensavate però che la 25 enne avesse già superato ogni possibile limite con le sue immagini bollenti dispensate attraverso gli account ufficiali, ecco arrivare una sequenza davvero da brividi proveniente dal set del prossimo film che la vedrà nel cast, il thriller Welcome Home del quale sono attualmente in corso le riprese. Il Sun ha infatti pubblicato in anteprima alcuni fotogrammi che vedono la bella Emily di spalle, completamente nuda, in alcune scene destinate di sicuro a entrare nell’immaginario collettivo al momento dell’uscita in sala della pellicola. (Continua a leggere dopo la foto)



Per vedere il tutto comodamente seduti in poltrona bisognerà attendere ancora un po’, visto che la data di rilascio è al momento fissata per il 2018. Le indiscrezioni, però, sono davvero da urlo: la modella appare infatti con il lato b ben in vista in una sequenza che dovrebbe essere ambientata all’interno di una foresta. Difficile immaginare, d’altronde, che il regista George Ratcliff non sfruttasse la bellezza della star per far colpo sul pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Emily non ha mai d’altronde nascosto troppo il suo lato esibizionista, con dei selfie molto, molto provocanti rilasciati a cadenza regolare. La Ratajkowski ha già esordito nel mondo del cinema in L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher nel 2014. Welcome Home parlerà di una coppia che, dopo aver affittato una casa in Italia per le vacanze, si troverà alle prese con i diabolici intenti del proprietario, molto meno ben disposto di quanto potesse inizialmente sembrare.

”Ma è uguale a Emily Ratajkovski”. Ma non è lei, naturalmente. Chi è? La nuova fidanzata dell’ex fidanzato più famoso d’Italia che non ha perso tempo