“Vado a letto col primo che capita così me la paga”. La furia della bella vip, offesa dal comportamento del suo ex fidanzato, che sbotta e pronuncia quella frase che ha lasciato i fan a bocca aperta


 

Il mondo ha imparato a conoscerla insieme all’altrettanto esuberante gruppetto di agguerriti parenti grazie al reality show Al Passo Con i Kardashian, dove insieme alle sorelle Khloé e Kim si era messo in mostra di fronte al pubblico per la prima volta. Kourtney, una delle tanti componenti di una delle famiglie più famose degli Stati Uniti, non è mai stata famosa per la sobrietà delle sue uscite, ma di recente sembra aver davvero superato il limite. Colpa del comportamento a suo dire estremamente scorretto dell’ex fidanzato Scott Disick, al quale non è più legata dal 2015 salvo poi decidere di riavvicinarsi per il bene dei tre figli nati dalla loro relazione. Alla 38 enne non è però affatto andato giù il comportamento di lui, reo di aver invitato la sua nuova fiamma a una vacanza organizzata teoricamente per stare insieme ai bambini e concedersi qualche giorno di relax tutti insieme così da recuperare un po’ di serenità. Proprio nel corso dell’ultima puntata del reality che la vede protagonista insieme a fratelli e sorelle vip, Kourtney ha così sfogato tutta la sua rabbia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Lo trovo profondamente irrispettoso, una cosa molto grave. Abbiamo sempre cercato di lasciare le rispettive vicende sentimentali lontano dai ragazzi, cercando di crescerli insieme. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere: davvero assurdo”. Kourtney ha però poi proseguito il discorso alzando a sua volta il tiro e confessando di avere già in mente una sua personalissima “vendetta” per far pentire l’ex. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“In questo momento penso soltanto che appena tornerò a casa mi scop*** un sacco di ragazzi, senza alcun rimorso. I miei figli meritano una figura moralmente molto migliore di Scott. Come la cosa sia andata a finire tra i due non è poi dato saperlo. Di sicuro, però, il rientro alla quotidianità non sarà dei migliori.

“Ho il sedere più grande del web. Ed è tutto per i miei fan”. Altro che Kim Kardashian! Gli incredibili scatti di questa ragazza diventata famosa grazie a un lato b più esplosivo che mai