“Ma come ti sei ridotta? Che vergogna”. Grossi guai per la figlia del famoso vip. Prima l’arresto per guida in stato di ebrezza poi, davanti agli agenti, quel siparietto a luci rosse


 

Se c’è una cosa che abbiamo imparato nel corso degli anni è che essere il figlio di una star famosa e apprezzata in tutto il mondo non dev’essere certo facile. Tante, troppe volte li abbiamo visti ficcarsi nei guai a causa di stili di vita sregolati che li hanno fatti finire nei guai: ultima in ordine cronologico, con tanto di video che ne ha immortalato le imbarazzanti prodezze, è Montana Fishburne, che come riportato dal Daily Mail è stata arrestata per essere stata pizzicata alla guida in stato di ebbrezza. Il padre, Laurence, è un volto molto noto di Hollywood, celebre per aver prestato il volto al personaggio di Morpheus nella famosa trilogia Matrix e in film di grande successo come Mystic River o Mission Impossible III. A creargli non pochi grattacapi di recente è la secondogenita Montana, che in passato aveva fatto scalpore in rete comunicando la sua decisione di darsi al porno, per poi passare successivamente a spettacoli un po’ meno espliciti nelle sale dei night club. (Continua a leggere dopo la foto)







A 25 anni, la fedina penale della giovane è già alquanto preoccupante, considerando che negli anni ha accumulato diversi arresti: una prima volta perché scoperta dagli agenti a prostituirsi, una seconda per aver aggredito fisicamente la nuova fidanzata di una sua vecchia fiamma. Non bastasse, eccola finire nuovamente in manette. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Beccata al volante con un tasso alcolemico ben al di sopra di quanto consentito dalla legge, la ragazza non ha perso occasione per far vedere al mondo il suo caratterino. Prima ha mostrato alla polizia il sedere, in segno di sfida. Poi, senza troppi fronzoli, si è abbassata le mutandine facendo pipì davanti agli agenti. Un video che ha ovviamente scioccato gli utenti e i fan del celebre papà.

”Arrestata e sbattuta in cella”. Era al pub con degli amici per una serata tranquilla ma si ubriaca pesantemente e perde il controllo. Guai grossi per l’ex volto di X Factor (che figura)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it