“È sotto choc, non riesce a rendersene conto”. Gravissimo lutto per la famosa presentatrice: il compagno, 40 anni, trovato è stato trovato steso a terra nella sua abitazione, senza vita


 

Un gravissimo lutto che ha colpito una delle star più amate nella storia della radio e della tv britannica, Zoë Ball, celebre conduttrice entrata nel cuore degli spettatori per essere stata la prima donna a condurre il The Radio 1 Breakfast Show, lanciato dalla BBC, prima di diventare negli anni ’90 il volto dello show televisivo per bambini Live & Kicking. Una carriera lunghissima e costellata di esperienze gratificanti, che l’ha vista negli anni alternarsi nel ruolo di concorrente della versione britannica di Ballando con le Stelle, doppiatrice, narratrice e ospite nel corso di innumerevoli progetti. A travolgerla una terribile disgraziata, che ha sconvolto lei e i suoi tantissimi fan sparsi per il Regno Unito: il fidanzato Billy Yates è infatti stato trovato privo di vita. “Zoë è completamente distrutta, devastata – ha fatto sapere un amico di famiglia al Daily Star – Non riesce ancora a rendersi conto dell’accaduto, è sotto choc”. L’uomo, 40 anni, è morto all’interno della propria abitazione nella zona sud di Londra. (Continua a leggere dopo la foto)



Zoë aveva iniziato a frequenta Billy di recente, a partire dallo scorso settembre, dopo una lunga e tormentata relazione con il dj e musicista Norman Cook meglio conosciuto con il suo nome d’arte Fatboy Slim. I due si erano sposati nel 1999, separandosi nel 2003 per poi tornare insieme. Nel 2016 l’annuncio di una nuova, stavolta definitiva retromarcia dopo 18 anni passati insieme. (Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Billy Yates era un cameraman che aveva lavorato allo show in onda sulla BBC Antiques Roadshow. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo sia stato stroncato da un malore. Le testate britanniche scrivono che al momento non ci sarebbero infatti indagini in corso né dettagli che abbiano destato dei sospetti sulle cause del decesso.

Grave lutto per Massimo Ranieri. Il dolore del cantante, il cordoglio dei tantissimi fan sui social per la grave perdita che ha colpito l’artista napoletano