“Sì, ho fatto sesso con un altro concorrente. E ora…”. La confessione a sorpresa dell’ex star del reality show, che per la prima volta parla di quell’episodio hot lasciando a bocca aperta i suoi tanti fan


 

Una serie di settimane particolarmente impegnative, con una serie televisiva di successo che si avvia alla sua conclusione per la gioia del pubblico. E un passato che torna a galla e che non può essere cancellato, con qualche uscita troppo sopra le righe che non fa piacere rinvangare. Parole forte quelle rilasciate dalla bella Megan McKenna, star del piccolo schermo britannico divenuta famosa nel 2005 per aver preso parte al reality show in onda su MTV Ex on the Beach. Un successo che le schiuse le porte della tv, con successiva partecipazione al Grande Fratello Vip e di recente alla soap opera The Only Way Is Essex, una delle più amate nel Regno Unito e premiata in passato anche con un prestigioso BAFTA. Proprio gli esordi della sua carriera, però, sono stati oggetto di discussione da parte della 24 enne, che sulle pagine del Daily Star ha parlato in particolar modo di quell’episodio “piccante” che i fan non hanno certo dimenticato e del quale la diretta interessata si è però detta pentita. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Durante l’edizione di due anni fa di Ex On The Beach, infatti, Megan si era lasciata andare a un rapporto sessuale con l’ex fidanzato Jordan Davies, scatenando i fan. “Ho pochi rimpianti per quanto fatto in quell’edizione. E di sicuro quell’episodio lì rientra nella lista. Potessi tornare indietro lo cancellerei di netto. Ma non si può fare, devo convivere con quanto successo”. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Di recente la McKenna era finita nella bufera anche per una serie di scatti che avevano fatto il giro del web e che la ritraevano in compagnia di alcune care amiche in un club esclusivo di Londra per una serata di burlesque, dove era stata immortalata con delle bambole gonfiabili con le quali era intenta a divertirsi mimando buffi siparietti. I fan si erano divisi. Per alcuni le foto erano “decisamente troppo”, altri avevano bollato il tutto come “sana goliardia”.

“È una foto porno, ma è matta?”. Gaffe a luci rosse per la star del piccolo schermo da poco tornata single. Per dimenticare le pene d’amore entra con le amiche in un locale non troppo “sobrio” ed ecco cosa combina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it