“Pregate per lei, ha bisogno del vostro aiuto”. Il drammatico appello del famoso cantante che, sui social, si sfoga con i fan dopo il terribile incidente che ha coinvolto l’adorata sorella


 

Una notizia drammatica, che ha spiazzato e spaventato i tanti fan ancora legati a George Shelley, giovane astro nascente della musica inglese famoso per aver preso parte nel 2012 alla versione britannica di X Factor durante la quale ha dato vita insieme ad altri concorrenti del talent show alla band Union J, con la quale si è classificato al quarto posto nella competizione musicale. Poi una pausa dal mondo dei concerti per concentrarsi sulle sue altre passioni, la recitazione e la radio. Una carriera ricca di sfumature, con un calendario in uscita e un singolo pronto per essere sfornato, il tutto senza disdegnare un salto nei reality, prendendo parte alle quindicesima edizione di “I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!” in onda su ITV. Proprio George, seguitissimo dai fan in rete, ha però scioccato tutti raccontando il momento drammatico che sta vivendo in queste ore: “Mia sorella Harriet è rimasta vittima di un brutto incidente. Per fortuna ora le sue condizioni sono stabili, ma la guarigione sarà lunga e complicata”. (Continua a leggere dopo la foto)







Stando a quanto riportato dalla popstar, la ragazza si trovava “al posto sbagliato, nel momento sbagliato. Un terribile scherzo del destino. Vorrei ringraziare tutto lo staff del Southmead Hospitalhas per il loro impegno e la grande umanità dimostrata. Harriet purtroppo ha subito delle gravi ferite”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“Ringrazio pubblicamente anche tutti coloro che hanno pregato per mia sorella in queste ore. Ora farò il possibile per starle accanto nelle prossime, faticosissime settimane”. Harriet ha a sua volta un profilo Twitter che vanta oltre 20 mila follower e aveva raccontato in questi giorni di essere alle prese con dure sessioni di studio per ottenere l’abilitazione come ostetrica.

”È malata, non ce la faccio a vederla così…”. È la sorella della diva a darne notizia: è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. E, alla vista della foto, i fan non possono fare a meno di preoccuparsi. Ecco come sta adesso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it