“Ero ubriaca fradicia. Un uomo mi ha scambiato per una prostituta, si è avvicinato e…”. La confessione choc della bella e famosa vip che svela per la prima volta quel retroscena allucinante


 

Modella e volto noto della tv britannica, da sempre apprezzata tanto per il suo aspetto fisico quanto per la sua spontaneità che alle volte la porta a rendersi protagonista di siparietti un po’ troppo sopra le righe. Parliamo della bella Holly Willoughby, famosa per aver presentato nel corso della sua lunga carriera costellata di successi programmi come Dancing on Ice, Play to the Whistle e Meet the Parents, tutte sull’emittente inglese ITV. La sua presenza come ospite nel corso dell’ultima puntata dello show Celebrity Juice è però stata l’occasione per una confessione piuttosto imbarazzante, rilasciata nel corso di un gioco fatto in diretta che spingeva appunto i presenti a lasciarsi andare e rivelare episodi scottanti del loro passato. Il momento fatidico è stato quello in cui a Holly è stato chiesto quale fosse la cosa più strana e divertente mai accaduta durante una sonora sbronza. Una domanda alla quale la 36 enne non si è sottratta, lasciandosi andare sotto gli occhi delle telecamere. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ero in compagnia di una mia amica a Los Angeles. Eravamo state fuori a fare baldoria e io ero completamente distrutta. Vestita in maniera sexy e ubriaca fradicia sono entrata in un ascensore dove un uomo, vedendomi conciata in quel modo, ha pensato fossi una prostituta. Così senza troppi giri di parole ha iniziato a chiedermi quanto volessi per una notte con lui”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“La mia amica – ha concluso Holly – era però molto più lucida di me e così ha cercato di spiegare l’equivoco. Quando quello ha insistito ha perso la testa e l’ha sbattuto fuori dall’ascensore a calci. Davvero una disavventura da dimenticare”. I fan, ovviamente, si sono letteralmente scatenati nei commenti.

“Ho smesso di fare la prostituta grazie a questo”. Parole choc dell’attrice della serie tv di successo. Una vita dannata, la sua. “Ecco come vivevo…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it