“Pregate per lei, per favore”. Il drammatico appello lanciato su Twitter dalla star dopo il terribile schianto in auto della fidanzata, con la quale già si parlava di nozze all’orizzonte


 

Una leggenda vivente del wrestling, conosciuto e amato in tutto il mondo (Italia compresa, dove vanta tantissimi fan tra gli appassionati della disciplina) dopo una lunghissima carriera che lo ha visto collezionare titoli su titoli. Ma nella vita di Ric Flair, al secolo Richard Morgan Fliehr, si è appena abbattuta una terribile tragedia che lo ha spinto a ricorrere al web per chiedere il supporto dei fan in uno momenti più delicati della sua vita. La compagna nonché ex manager Wendy Barlow, è infatti in lotta per la vita nella stanza di un ospedale dopo essere stata coinvolta in un gravissimo incidente stradale. A darne notizia è stato proprio l’atleta, oggi 68 enne, che attraverso il proprio account Twitter ha spiegato ai suoi follower quanto appena successo. “Pregate per lei” ha aggiunto Ric, conosciuto sul ring con il soprannome di Nature Boy. Flair e la Barlow sono ufficialmente fidanzati dal luglio 2016, dopo che per 3 anni si erano frequentati lontano dagli obiettivi dei paparazzi. (Continua a leggere dopo la foto)







Poco dopo lo stesso Flair ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli ammiratori preoccupati scrivendo che Wendy era per fortuna fuori pericolo, chiedendo allo stesso tempo però di continuare a farle sentire la loro vicinanza così da incoraggiarla nel percorso della guarigione. Pochi giorni fa un altra star del wrestling, Jim Ross, aveva perso la moglie Jan proprio a causa di un incidente. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Dopo che Flair e la Barlow erano stati avvistati in atteggiamenti sempre più intimi col passare delle settimane avevano iniziato a circolare già voci di un matrimonio nell’aria. Si tratterebbe, in caso, del quinto “sì” pronunciato da Ric, che nel 2012 aveva divorziato dalla collega Jacqueline Beems.

“Non riesco ancora a crederci. Prego per un miracolo”. La terribile rivelazione della star della televisione, distrutta dopo la notizia di un violento incidente stradale che ha coinvolto l’adorata sorella

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it