“Ma vai in giro senza mutande? Svergognata!”. Lei, famosa soprattutto per quella discussa relazione con il famoso vip, esce di casa così, senza slip e reggiseno. Un look a luci rosse che non poteva passare inosservato


 

Se il nome Holly Henderson non vi dice niente forse è perché non avete seguito bene le vicende dell’attaccante della Nazionale italiana Mario Balotelli negli ultimi anni. L’attrice e modella, 37 anni e madre di due figli, è infatti una vecchia fiamma dell’ex bomber del Milan, ora in forza al Nizza nel campionato francese, tornata di recente a far parlare di sé per una serie di iniziative sopra le righe che la riguardano molto vicino. Innanzitutto per la notizia che potrebbe essere lei una delle inquiline della prossima edizione inglese del Grande Fratello: gli autori della trasmissione l’avrebbero scelta perché molto esuberante e capace di portare lo scompiglio all’interno del format, con il suo caratterino niente male. E in secondo luogo per il suo più recente avvistamento nelle strade di Liverpool, per una serata tra amiche che l’ha vista uscire di casa con un look che non poteva certo passare inosservato e che è stato immortalato dai fotografi in scatti poi pubblicati dal Daily Mail. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Sotto l’abito nero trasparente, infatti, la Henderson aveva provocatoriamente scelto di non indossare la biancheria intima, lasciando che l’obiettivo delle macchinette fotografiche immortalasse il dettaglio non da poco. Un’occasione per mostrare i tatuaggi realizzati sui fianchi e sulle gambe, ma anche l’ennesimo modo per far parlare sé. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Di pari passi con l’assenza delle mutandine anche quella, a questo punto quasi scontata, del reggiseno, che ha permesso ai parazzi di metterne in risalto le generose forme. I produttori di Channel 5 sperano d’altronde in un suo ingresso nella Casa del Grande Fratello proprio con l’obiettivo di farle rivelare dettagli piccanti sul suo ex Balotelli. Holly è anche cugina dell’attaccante del Manchester United Rooney, anche lui di recente dalla discussa vita privata. I classici due piccioni con una fava.

“Le mutande non le ha!”. L’ex star dei reality in salsa porno-trash: soltanto una maglietta addosso, esce di casa per buttare la spazzatura e viene immortalata da un paparazzo di passaggio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it