“Facciamo sesso mentre aspettiamo, dai…”. Porno choc in pizzeria: ordinano la pizza e, in attesa che sia pronta, nel bel mezzo del locale, i due fidanzatini si lanciano in acrobazie molto spinte


 

Arrivare in un locale e sapere di dover aspettare un po’ prima di poter addentare qualche bella pietanza fumante è un’idea che non è mai piaciuta a nessuno di noi, soprattutto quando non si ha in mente un modo per ammazzare il tempo e si rischia di passare lunghissimi minuti in silenzio. Qualora siate alla ricerca di piccoli trucchi per rendere meno snervante l’attesa fareste bene a non prendere però esempio da questa coppia di ragazzi che ha deciso, udite udite, di lanciarsi in un vero e proprio rapporto sessuale nel bel mezzo di una pizzeria della catena Domino’s, mentre il cuoco si dava da fare per accontentare le loro richieste. Una bravata a luci rosse che rischia ora di costare caro ai focosi amanti. A riportare la bizzarra notizia è stato il tabloid inglese Metro che ha riportato anche le generalità di lei, Daniella Hirst di 28 anni, interrogata dalla polizia britannica dopo essere stata riconosciuta nelle registrazioni delle telecamere di sicurezza che hanno immortalato il siparietto hot all’insaputa dei protagonisti. (Continua a leggere dopo la foto)







L’accusa sia per la giovane che per il fidanzato è quella di atti osceni in luogo pubblico ma, attraverso le pagine della testata, Daniella si è difesa ammettendo sì di aver sbagliato ma sostenendo allo stesso tempo di non aver fatto niente di male: “Ci sono cose peggiori, modi peggiori per mettersi nei guai, quello che abbiamo fatto noi era solo divertimento”. (Continua a leggere dopo la foto)






 

 

“Forse non avremmo dovuto farlo, ma credo che finirci in tribunale sia veramente troppo”. I due, originari di Bridlington nell’ East Yorkshire, sarebbero stati un po’ alticci al momento dell’episodio incriminato finendo così per lasciarsi andare alla passione in un luogo non certo adeguato.

“Ha acceso lo stereo, ci siamo sdraiati e abbiamo fatto sesso. Una volta, poi un’altra. La tripletta, però, non gli è riuscita”. Il racconto dettagliato e molto hot di quella notte memorabile sta surriscaldando il web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it