“Biglietti a 5 euro”. Ryanair, la super offerta lampo arriva all’improvviso. Tutte le destinazioni dall’Italia e quando scade. E sul web gli utenti si scatenano: cosa sta succedendo


 

Proprio oggi Ryanair, famosa compagnia di voli irlandese, ha lanciato una maxi offerta: oltre 100.000 posti verso 150 destinazioni con tariffe a partire da 5 euro, per i viaggi che saranno effettuati dal Primo aprile al 31 maggio 2017. In questo modo sono assicurati tutti i weekend di primavera e i ponti del 25 aprile e del Primo maggio. Ma attenzione: l’offerta della compagnia low-cost è disponibile dalle 7.00 alle 19:00 di oggi, mercoledì 22 marzo solamente se si prenota sul sito di Ryanair. Tuttavia, nel momento in cui scriviamo, il portale non è raggiungibile. Sembra che questa situazione vada avanti già da un po’, a causa forse dei troppi utenti connessi contemporaneamente alla pagina della compagnia aerea. Questo è il messaggio che appare a chi si collega sul sito: “Questa incredibile offerta valida solo per 12 ore di mercoledì 22 marzo è perfetta per organizzare un break primaverile. (Continua a leggere dopo la foto) 



Invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio viaggio di primavera approfittando subito di questa opportunità” come scritto da John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair. L’offerta segue quella appena lanciata per viaggi in Bulgaria valida per il 21 marzo, fino alla mezzanotte. Infatti Ryanair ha anche messo a disposizione oltre 100.000 posti a una tariffa scontata fino al 30% sulle rotte italiane verso gli aeroporti bulgari. I viaggi sono validi dal 1° aprile al 30 giugno.

(Continua a leggere dopo le foto) 



 

Per lavori di aggiornamento sul sito e sulla app mobile, la compagnia irlandese fa inoltre sapere che entrambi saranno sospesi per 8 ore dalle 19.30 di mercoledì 22 marzo fino alle 3.30 di giovedì 23 marzo. Il servizio di check-in online purtroppo non sarà disponibile durante questo arco temporale. La compagnia ha esortato quindi tutti i clienti che viaggiano tra mercoledì e giovedì a effettuare il check-in online per il loro volo nella giornata di martedì 21 marzo, prima della chiusura del sito web.

Leggi anche: “Biglietti a zero euro”. Ryanair, più che una notizia è una bomba. L’annuncio della compagnia irlandese lascia tutti senza fiato. No, non è uno scherzo. Ecco come e quando voleremo gratis