”L’ho scoperto dal ginecologo. È stato un vero choc”. Bella, giovane e in dolce attesa, la star spiazza i fan rivelando quel ”dettaglio” che ha subito fatto il giro dei social


 

Star del piccolo schermo, modella, donna d’affari tra le più ricche del paese e fashion designer. Una carriera davvero brillante quella di Amy Childs, che il grande pubblico ha però imparato a conoscere soprattutto per le sue incursioni nel mondo dei reality show: le prime due stagioni del programma The Only Way Is Essex, in onda su ITV2, e poi il Grande Fratello Vip edizione 2011 su Channel 5, nel corso del quale riuscì a resistere all’interno della Casa fino alla soglia della finale, finendo per classificarsi al quarto posto. Ora, Amy è tornata a far parlare di sé annunciando ai fan entusiasti di aspettare un bambino dallo storico fidanzato Bradley Wright. In un’intervista rilasciata a Ok! Magazine eccola ora parlare per la prima volta di come sta affrontando la maternità e delle paure che stanno condizionando questi giorni di fremente attesa. E di uno strano sesto senso che sembrava suggerirle già il sesso del nascituro. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Sapevo che sarebbe stato un maschietto – ha detto la Childs – non avevo dubbi a riguardo, me lo diceva l’istinto. E invece, a sorpresa, ho scoperto di sbagliarmi: aspetto una bella bambina che non vedo l’ora di stringere tra le braccia. Lì per lì è stato uno choc, poi mi sono rassegnata. Gli ultimi controlli confermano che è in forma strepitosa”. Le ultime foto condivise in rete dalla neo mamma hanno fatto incetta di like e commenti. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Amy ha anche chiarito di stare bene con il fidanzato Brad ma di non aver ancora pensato a un eventuale matrimonio. “Vogliamo goderci le cose un passo alla volta, senza affrettare troppo i tempi. Ora non vediamo l’ora di diventare genitori, poi penseremo eventualmente al resto”.