“Caccia all’uomo: è lui il mostro”. La polizia ritrova il cadavere di un bambino di soli 9 anni e risale immediatamente all’assassino. La scoperta che fanno subito dopo, però, è veramente agghiacciante. Cosa gli ha fatto


 

Una notizia assurda che sta sconvolgendo tutti. La Germania è ancora sotto choc dopo l’ennesimo episodio di sangue che si è verificato sul suo territorio. È partita, infatti, una vera e propria caccia all’uomo nella cittadina di Herne, dove un ragazzo di appena 19 anni ha accoltellato e ucciso con una ferocia inspiegabile un bambino di soli nove anni. Non solo, l’aspetto più inquietante della vicenda si è verificato subito dopo il tremendo omicidio: il ragazzo ha caricato il video dell’uccisione su internet. La notizia si apprende dal sito internet della Bbc. Un altro utente del darkweb – la navigazione su internet in anonimato, grazie alla quale si scambiano armi, droghe e foto pedopornografiche – ha avvisato la polizia dopo aver visto il tutto. Un portavoce ha dichiarato che l’utente che per primo si è imbattuto in questo video è rimasto letteralmente scioccato. (Continua a leggere dopo la foto)







Subito dopo,quindi, senza temere del fatto che anche lui stesse su un sito del genere, ha allertato le autorità. Il corpo del bambino, vicino del killer, è stato in seguito ritrovato nella cantina di una casa nella località del Nord Reno Vestfalia. La polizia è sulle tracce di un 19enne, sospetto che – hanno avvisato le autorità – potrebbe essere ancora armato e quindi pericoloso.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Le ricerche sono condotte nelle cittadine vicino Herne, che si trova nella zona della Ruhr, una regione industrializzata. Secondo alcuni media l’autore dell’omicidio, che si è reso irreperibile, è inoltre un appassionato di arti marziali. La polizia ritiene che possa essere molto pericoloso: il ricercato è alto circa 1,75, è molto magro e porta gli occhiali, scrive Der Spiegel.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Si è buttato sotto la metropolitana!” Suicidio in diretta, le telecamere nella cabina guida riprendono tutto. Un uomo si è tolto la vita così… Il video è drammatico

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it