“Ma cosa hai combinato? Ti sei rovinata!”. Bella e amatissima dai fan, l’attrice pubblica una foto in cui si mostra irriconoscibile, gonfia e con le labbra grandi come canotti


 

I fan la adorano per la sua grande classe e le incredibili capacità recitative, che l’hanno resa negli anni una delle star più gettonate di Hollywood. I lineamenti dolci e gentili di Marion Cottilard non potevano d’altronde non fare breccia nel cuore del pubblico, conquistandolo sin dagli esordi di una carriera sempre più ricca di soddisfazioni. Taxxi, Big Fish di Tim Burton, Nemico pubblico di Michael Mann. E ancora Inception e Il Cavaliere Oscuro, entrambi sotto la direzione di Cristopher Nolan, fino ai più recenti Macbeth e Assassin’s Creed. Ora, però, ecco che la diva è tornata a far parlare di sé per degli scatti che hanno suscitato notevole clamore, apparsi all’improvviso su Instagram e capaci di scuotere il web. L’attrice è parsa irriconoscibile: gli zigomi alti e gonfi, le labbra troppo turgide. Subito gli utenti sono passati all’offensiva, chiedendo spiegazioni alla loro beniamina per l’accaduto e accusandola in maniera non troppo velata di aver esagerato con il botox al punto di sfigurarsi. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Una trasformazione che non poteva passare inosservata, ovviamente, e che ha subito fatto il giro della rete. Ma le cose non stanno esattamente come potrebbero sembrare a una prima occhiata. A chiarirlo è stato successivamente la stessa Cotillard, che evidentemente si è divertita a scherzare un po’ spaventato i suoi sostenitori prima di rivelare loro la verità. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Marion ha infatti semplicemente voluto condividere con i suoi fan alcuni dei look sfoggiati per il film Rock’n’Roll, di cui è protagonista insieme al marito – nonché regista – Guillaume Canet, con il quale ha già lavorato in Piccole bugie tra amici e Blood Ties. Il film è uscito al momento al cinema solo in Francia e, per questo, non tutti sul web hanno capito subito che il nuovo aspetto della star fosse dovuto a esigenze di scena, niente di più.

Che splendore Marion Cotillard! Il segreto della sua bellezza? È questo, dice lei. Provare non costa nulla (ma probabilmente il risultato non sarà proprio lo stesso…)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it