“Non riuscivo ad arrivare a fine mese. Poi, ho avuto quell’idea…”. Guardate bene questa ragazza. A soli 23 anni guadagna cifre che farebbero morire d’invidia tante sue coetanee e ha risolto i suoi tanti problemi economici


 

A 23 anni guadagna cifre che farebbero morire di invidia le sue coetanee, e che le hanno permesso di passare da una lunga serie di risparmi e difficoltà quotidiane a una vita agiata e senza troppi problemi economici. E la sua storia, raccontata sulla pagine del Daily Star senza troppi peli sulla lingua, ha subito fatto il giro del mondo. Protagonista di questa vicenda è una ragazza di nome Sophia Chartreuse, originaria della città di Portland, negli Stati Uniti. Il suo grande sogno era quello di trasferirsi a New York e alla fine è riuscito a realizzarlo, ma la realtà si è rivelata molto diversa dai sogni che aveva nella testa. Il costo della vita era infatti al di fuori della sua portata, e nonostante qualche lavoretto svolto per arrotondare un po’ arrivare a fine mese era sempre più difficile. Così, ecco l’idea: quella di trasformarsi in una “accompagnatrice di professione”, esperienza che nel giro di un anno le ha permesso di mettere da parte circa 15mila euro. (Continua a leggere dopo la foto)







 

“Non si tratta di fare altro che non accompagnare fuori delle persone, passare del tempo con loro, ascoltarle e intrattenerle. Prima di iniziare ero molto introversa, non me la cavavo bene con la gente. Da quanto ho iniziato però sono stata costretta ad abbandonare il mio guscio, a mettermi in gioco. Sono stata a migliaia di appuntamenti, un’esperienza che mi è servita molto”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“L’offerta più alta che ho ricevuto per uscire con una persona è stata di 250 euro, tutti in un colpo solo”. Sophia, che nella vita fa anche la fotografa, spiega di essere riuscita a mettere da parte ingenti somme e di aver risolto gran parte dei suoi guai economici. Spiega di essere ancora single, ma di tanto in tanto si vede ancora con alcune delle persone che ha conosciuto durante gli incontri a pagamento.

“Gli uomini mi pagano e ho guadagnato 2 milioni di dollari”. No, non è come pensate… E non immaginerete mai cosa fa questa donna…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it