“Bugiardo, stavolta è finita. Lo hanno beccato”. Bufera sul noto volto della tv. Lui, 59 anni, pizzicato in compagnia dell’amante molto, molto più giovane. E la moglie va su tutte le furie


 

Gli appassionati di sport che seguono con passione le competizioni del Regno Unito probabilmente conosceranno bene il giornalista Sky Richard Keys, storico presentatore delle emittenti britanniche che nel corso della sua lunga carriera ha lavorato anche per emittenti quali BBC, ITV, Channel 4 e Al Jazeera. Il 59enne si trova però ora nell’occhio del ciclone a causa della sue ultime, travagliate vicissitudini sentimentali. Lo scorso anno la moglie Julia aveva infatti abbandonato improvvisamente la loro abitazione e chiesto il divorzio, infuriata per aver scoperto che il marito la tradiva con un’amica della figlia di soli 28 anni. Sembrava che tra i due la situazione fosse ormai irreparabile e invece a sorpresa era arrivata la retromarcia, con tanto di riconciliazione e ritorno sotto lo stesso tetto dei due coniugi. Ma le cose pare non siano cambiate troppo: la moglie è infatti tornata alla carica sulle pagine del Sun definendo il marito “un bugiardo cronico, patologico”. (Continua a leggere dopo la foto)







Stando a quanto raccontato da Julia, pare infatti che la relazione tra Richard e la ben più giovane Lucie Rose prosegua come se niente fosse, con i due che di recente avrebbero trascorso un paio di serate di fuoco in un albergo a cinque stelle di Londra. I due sono stati beccati dai paparazzi al momento dell’uscita dall’albergo, e la cosa ha indispettito non poco la moglie del presentatore. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“Mi aveva promesso che non l’avrebbe più vista – spiega Julia – mi inondava di messaggi in cui chiedeva scusa e aggiungeva di amarmi e voler stare soltanto con me. Stavolta ha davvero finito le sue occasioni”. I due sono sposati da 34 anni e insieme hanno avuto due figli: Jemma, 31 anni attrice nella soap opera Hollyoaks, e Josh di 27.

“Ecco chi sono i suoi clienti”. Panico su Facebook: una moglie tradita pubblica su Fb la foto della donna tanto desiderata e i nomi di chi la frequenta. E il suo nome d’arte è tutto un programma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it