Beccate: in auto, di fronte all’aeroporto, le due dive si scambiano un bacio appassionato, non accorgendosi della presenza dei paparazzi che immortalano quel dolce momento


 

Prima l’ha raggiunta a Milano, dove lei stava sfilando per il pret-à-porter. Poi, è volata a Los Angeles, tornando al lavoro. Ed è proprio nella città meneghina che il settimanale ‘Chi’ ha immortalato i baci e le effusioni che l’attrice di ‘Twilight’ Kristen Stewart si è scambiata con la sua nuova compagna, la top model di origine irlandese Stella Maxwell, da un paio d’anni volto e corpo di Victoria’s Secret. L’attrice, come scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha raggiunto la modella (figlia di un diplomatico distaccato in Nuova Zelanda) per trascorrere con lei una sola notte in un albergo del centro della città. Maxwell è poi partita alla volta di Parigi, per le sfilate di alta moda, mentre la Stewart ha preso un volo per Los Angeles. Prima però, la coppia si è scambiata baci appassionati in auto davanti agli imbarchi dell’aeroporto di Linate, puntualmente immortalati dall’occhio sempre attento dei paparazzi. La diva del grande schermo aveva d’altronde fatto parlare parecchio di sé proprio a causa della sua vita sentimentale tormentata in questi ultimi mesi. (Continua a leggere dopo la foto)



Dopo la relazione caratterizzata da tira e molla con Alicia Cargile, la Stewart aveva infatti avuto un filrt anche con la cantante ed ex della modella Cara Delevigne. Poi sono iniziati gli avvistamenti con Stella Maxwell. La stessa protagonista di Twilight aveva messo subito in chiaro le cose, parlando di un amore vero. La rivista People scriveva “Kristen esce con Stella da diverse settimane”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“La coppia è stata vista assieme anche sul set dell’ultimo film dell’attrice americana, Stella è arrivata durante le riprese ed è rimasta per quasi tutto il periodo in cui si è girato il film — ha dichiarato la fonte a People — Sembravano una coppia affiatata e Kristen era molto felice di averla al suo fianco”. Tutto procede insomma a gonfie vele, insomma. E i fan sperano che la loro beniamina abbia davvero finalmente trovato la sua dolce metà.

”Sono felici e innamorate”. Amore lesbo: la famosa attrice è stata beccata in sua compagnia all’uscita di un locale e flash sono stati tutti per loro: ecco chi sono le dive beccate insieme