Beccato! Nel bel mezzo della cerimonia di insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, ecco che le attenzioni di Bill Clinton si concentrano su un obiettivo decisamente… diverso! Sì parliamo di donne


 

Difficile passare inosservati quando si risponde al nome di Bill Clinton, ex Presidente degli Stati Uniti nonché marito della grande sconfitta dell’ultima tornata elettorale americana, Hillary, costretta a chinare il capo e riconoscere il trionfo del rivale repubblicano Donald Trump. Ancor più difficile passare inosservati, visti i tanti flirt attribuiti a torto o ragione, quando si ha di fronte una bella donna, di quelle che farebbero girare di scatto il capo a qualsiasi uomo. E così, il buon vecchio Bill si è ritrovato con gli obiettivi dei fotografi puntati addosso, pronti a immortalare un suo “passo falso” che è puntualmente arrivato. Occasione per il siparietto che ha fatto subito il giro del web tra i sorrisi degli utenti è stata proprio l’insediamento di Trump alla Casa Bianca come presidente numero 45 nella lunga storia degli Stati Uniti D’America. Più che alla cerimonia in sé, Clinton ha infatti focalizzato le sue attenzioni su una figura femminile presente a pochi passi da lui. (Continua a leggere dopo la foto)






Bill, 70 anni, è sembrato cedere di colpo di fronte al fascino della bellissima Melania Trump, modella slovena diventata first lady a 46 anni che il neoeletto marito ha voluto ovviamente al suo fianco. E Hillary a un certo punto è sembrata anche accorgersi degli strani quanto interessati sguardi del marito, andando a fulminarlo a sua volta con gli occhi in una sequenza davvero esilarante. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Dettaglio da non sottovalutare il fatto che in linea d’aria, oltre a Melania, ci fosse anche la 35enne Ivanka Trump, figlia di Donald e dell’ex modella Ivana. In tanti si sono chiesti se non fosse proprio lei la calamita capace di stregare Bill. “Il vecchio Clinton non perde un colpo” commenta divertito un utente. Altri, mossi a pietà, dedicano invece pensieri di vicinanza a Hillary.

Bill Clinton e Monica Lewinsky, ecco quale fu la reazione (neanche tanto furiosa) di Hillary

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it