“Ti ho visto, non puoi negarlo”. Accecato dalla gelosia, convinto di essere tradito dalla moglie, prima inizia a urlare di tutto, poi perde definitivamente la testa. L’ennesima, terribile storia di una donna inerme di fronte alla follia del suo “uomo”


 

Si è convinto di aver sorpreso la moglie a parlare con un altro uomo e non è riuscito a trattenersi, accecato dalla gelosia e preda di un raptus di violenza inarrestabile. Una storia davvero drammatica quella riportata dalla testata inglese Metro e che ha scosso tutto il Regno Unito, rimbalzando di sito in sito. L’ennesima storia di violenze sulle donne, costrette a fare i conti con la follia improvvisa del loro “uomo” è la 37enne Victor Bance, massacrata a colpi di coltello dal marito Robert, 53 anni. La coppia aveva iniziato a litigare in strada, con lui ad accusare la moglie di aver dato troppo confidenza a un altro, con il quale la accusava di aver flirtato sotto i suoi occhi. I primi battibecchi, che si fanno sempre più volenti, all’esterno di un pub di Plymouth, in Inghilterra. Poi il rientro a casa, dove Robert ha letteralmente trascinato Victor con la forza. Qui le accuse e gli insulti sono ricominciati, finché l’uomo non ha impugnato l’arma con la quale ha infierito per ben 20 volte sulla donna. (Continua a leggere dopo la foto)



Subito dopo la tragedia ad avvertire i soccorsi è stato lo stesso assassino che ha confessato quanto avvenuto in casa in una telefonata agghiacciante: “Ho appena ucciso mia moglie, sono a casa e lei è morta”. Gli agenti di fronte alle parole di Roberet, ancora sotto choc, sono subito accorsi sul luogo insieme a un’ambulanza, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

A testimoniare contro l’uomo è stato il figlio di Victoria, Bance, che ha parlato di un “uomo sempre molto geloso, ai limiti del paranoico. Era ossessionato dall’idea che mia madre dovesse essere soltanto sua e che nessuno avrebbe dovuto provare a portargliela via. Sembrava costantemente sul punto di esplodere, ma nessuno poteva immaginare un simile orrore”.

“La violenza sulle donne? Certo che se si vestono così…”. Bufera sul famoso presentatore tv dopo quella frase assurda che non è sfuggita agli spettatori. Parole davvero incommentabili: da non credere