“Si vede tutto!”. Lei, bellissima e famosa, si presenta così alla serata di gala, con un vestito davvero “minimal”. Un movimento sbagliato con le gambe e… voilà, lo show è servito


 

Non si può certo dire che l’ultima edizione dei Golden Globe sia di quelle destinate a scivolare via senza far discutere, anzi. Gli spettatori che hanno seguito la cerimonia si saranno accorti che di spunti di discussione ce ne sono stati tanti, tantissimi, a partire dal record stabilito dal trionfatore assoluto, il musical La La Land che, cosa rara per un film del genere, è riuscito nell’impresa di aggiudicarsi la bellezza di 7 riconoscimenti. Un’edizione che sarà ricordata anche per il toccante momento di ricordo dedicato alle scomparse Debbie Reynolds e Carrie Fisher, madre e figlia venute a mancare a fine 2016, per il successo della pellicola Moonlight, opera sulle tre età di un ragazzo gay nero nei sobborghi di Miami, e anche per le inevitabili polemiche a sfondo politico, con Meryl Streep che pur senza mai nominare direttamente Donald Trump ha rivolto al neoeletto Presidente degli Stati Uniti un duro attacco. (Continua a leggere dopo la foto)







 

I fan meno affezionati a queste tematiche e più attenti alle curve femminili e ai soliti, vertiginosi spacchi sfoggiati dalle donzelle in passerella hanno però a loro volta potuto assistere a uno spettacolo davvero non male. Merito della solita, inimitabile Emily Ratajkowski e di Kaley Cuoco, star di The Big Bang Theory, che hanno messo in mostra le rispettive curve nascondendo davvero poco all’occhio esterno. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Se Kaley si è “limitata” a una scollatura semplicemente da urlo, la Ratajkowski ha deciso di andare oltre, con un abito davvero striminzito che a un certo punto, causa un movimento poco felice delle gambe, ha permesso ai presenti di ammirare anche la biancheria intima della bellissima modella. Una sorta di revival di quanto visto a Sanremo con Belen Rodriguez, anche se stavolta non ci sono dubbi sulla presenza della biancheria intima.

“Guardate cosa c’era sotto la minigonna”. Caterina Balivo, continua la saga dell’incidente hot in diretta. E arrivano le immagini senza il bollino della censura

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it