Ha speso qualcosa come diecimila euro per avere un pene “mostruoso”, questa è stata la richiesta ai medici e a quanto pare è stato accontentato. Leon Pestana ha 25 anni e di mestiere fa l’autotrasportatore. D’accordo con sua moglie, chissà perché, ha deciso di sottoporsi a due operazioni chirurgiche per ingrandire il suo pene. Una sommetta non da poco, diecimila euro, ma alla fine a quanto pare, sono stati ben spesi. Almeno stando al racconto del ragazzo al Mirror. Anche se, qualche piccolo problema adesso ce l’ha. “Avevo un pene di dimensioni normali – spiega il giovane – neanche piccolo. Ma ho sempre sognato di averne uno enorme, perché le dimensioni contano e più è grande, meglio è. Mia moglie, d’altra parte, era d’accordo”. Ecco svelato il mistero dell’assenso di lei. “È stato fatto davvero un ottimo risultato, ora ho una dimensione da porno”. Anche se: “Adesso non riesco più a circondarlo tutto con entrambe le mani, ma direi che posso ritenermi soddisfatto”. (Continua a leggere dopo la foto)
Talmente soddisfatto che non appena si è operato, ha mostrato a tutti i suoi amici, via cellulare, il risultato finale. Pare escluso, però, che intenda sottoporsi a un terzo intervento. “Non voglio raggiungere dimensioni anormali. All’inizio lo volevo enorme, il mio sogno era avere un pene monstre, ma poi ci ho ripensato”. A quanto pare, questo genere d’operazioni è piuttosto frequente, in particolare tra i giovani fra i 18 e i 35 anni. (Continua a leggere dopo le foto)
Un recente studio pubblicato dal British Journal of Urology International spiega come le dimensioni standard di un organo genitale maschile siano pari 9,16 cm quando è a riposo e a 13,12 cm in erezione. Solo 5 uomini su 100 possono vantare misure sopra i 16 cm e solo 5 su 100 sono sotto i 10 centimetri. Un problema, quello delle misure che non interessa più ormai il giovane inglese. Lui è felice e contento e così sua moglie. Che l’ha appoggiato nella scelta. Hai voglia a dire il contrario, le dimensioni contano. Eccome.