Matrimonio da incubo. Il marito ha un attacco epilettico, lei si infuria e… non ci crederete mai


E’ successo a Rampur, in India, artefici di uno spettacolo che ha tutte le carte in regola per una tragicommedia dal finale surreale di Bollywood. Secondo quanto riportato dal Times of India, durante la cerimonia che stava unendo in matrimonio una ragazza 23enne al suo fidanzato Jugal Kishore, quest’ultimo è stato colpito da un attacco epilettico ed è caduto a terra in preda alle convulsioni proprio mentre si stava suggellando la promessa con il tradizionale scambio di “varmala”, le ghirlande di fiori.

(continua dopo la foto)



La reazione della donna, allora, è stata delle più inaspettate: presa dal panico apparentemente per non essere stata informata della malattia del compagno, anziché soccorrere l’uomo che aveva scelto per condividere con lui il resto della vita, ha pescato nel mucchio e ha sposato uno degli invitati, il cognato della sorella, per la precisione, il quale, vestito con jeans e giacca di pelle non ha esitato ad accettatare la proposta e a dire sì. “The show must go on” avranno pensato tutti e la cerimonia di nozze è continuata come previsto fino a quando il povero Kishore è tornato dall’ospedale e sconvolto nel vedere la sua fidanzata sposata ad un altro, l’ha supplicata invano di ripensarci e di tornare su suoi passi. Si è accesa una rissa, con tanto di lancio di piatti e posate, cui sono seguite denunce alla polizia, poi ritirate, perché pare che dopo la tempesta, per chissà quale prodigio, sia tornato il sereno e le due famiglie si siano riappacificate.

Ti potrebbe anche interessare: Altro che 3 metri sopra il cielo, ecco la proposta di matrimonio più “alta” di sempre, guardate dove (e come) glielo chiede…