Facebook, una sorpresa inattesa per tutti gli utenti. Ecco cosa troveremo sul nostro profilo (e come funziona questo “regalo” speciale per tutti)


 

La festa della mamma si avvicina. E mentre tanti ragazzi (qualcuno non più tanto giovane) si affrettano alla ricerca di un regalino o di un mazzo di fiori da regalare, anche i social network si preparano a festeggiare degnamente l’evento. Su tutti Facebook, che per l’occasione ha pensato a un’applicazione nuova di zecca per inviare i propri auguri.

(Continua a leggere dopo la foto)



Lo scorso anno, il social network aveva lanciato un’illustrazione legata alla festa e composta da quattro donne intente a sorreggere il simbolo femminile. Il tutto per invitare alla condivisione di post di auguri, che potevano essere pubblicati sul proprio profilo grazie a un semplice click. Stavolta, invece, Facebook ha scelto di optare per gli omaggi floreali.


 

Sarà infatti possibile, grazie all’arrivo di una funzione speciale, inviare dei fiori virtuali alla propria mamma. Il tutto sarà possibile, in vista dell’8 marzo, a partire da sabato 7, quando la nuova modalità sarà a disposizione degli utenti.


Nel pomeriggio vedremo infatti apparire sulla chat di Messenger un’icona viola a forma di fiore sulla quale potremo cliccare per inviare messaggi, testi, foto e immagini animate, tutti decorati con fiori colorati. Sarà inoltre disponibile un nuovo pacchetto di adesivi, chiamato Amore materno, per esprimere le proprie emozioni riguardanti l’universo delle mamme.

 

Festa della mamma, perché deluderla? Ecco le 10 cose da non regalarle (e che invece…)