Whatsapp down: la difusissima app è andata in tilt allarmando mezzo mondo. Cosa è successo


 

Non preoccupatevi se non ricevete messaggi: c’è un Whatsapp down! Trapelano proprio in questi minuti problemi Whatsapp per gli utenti in possesso di uno smartphone Android o di un iPhone, per quello che possiamo definire il secondo bug nel giro di pochi giorni oggi 3 maggio. Poco dopo le 22, infatti, abbiamo assistito ad una serie lunghissima di segnalazioni da parte degli utenti, anche se al momento non sappiamo ancora cosa abbia determinato una situazione simile. Come sempre avviene in questi casi, i problemi Whatsapp sono stati portati alla luce dal sito Servizio Allerta, anche se la speranza è che il down possa rientrare nel giro di pochi minuti. (Continua a leggere dopo la foto)







Poco più di una settimana fa una situazione simile, come accennato, con i malfunzionamenti che durarono circa una settimana. Come sempre avviene in questi casi, con un’app di portata mondiale, impossibile geolocalizzare il down, in quanto si tratta di un problema di carattere generale. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Avete registrato problemi Whatsapp nel corso degli ultimi minuti? Faticate ad accedere alla popolarissima app per Android ed iPhone nella serata del 3 maggio? Tranquilli, non siete i soli: al momento è completamente isolata l’Olanda, il Brasile e Tel Aviv. Speriamo si recuperi presto.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Wow, ora si può fare”. WhatsApp: messaggi e foto, cambia tutto. Ecco le ultime novità per iPhone e Android

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it